per quanto riguarda il marchio, forte di un contratto sottoscritto da maradona e la cui parte viene versata agli eredi che però contestano quel contratto
Eventuale risarcimento lo possono chiedere solo gli eredi.
Sti pezzi di merda di italiani del nord, si legarono al dito l'eliminazione ad italia 90, gliene hanno fatte di ogni, compreso inventarsi sta cosa ridicola dei 40 milioni avuta origine da una cartella mai recapitata a diego, senza considerare cge maradona percepiva come tutti i calciatori lo stipendio al netto e di quello se ne diveva occupare semmai il napoli in larga parte.
Hanno dovuto aspettare la sua morte per fargli giustizia sia dal punto delle tasse sia eliminando la cocaina dal doping, cosa lampante visto che non migliora le prestazioni ed era da accomunare agli alcolisti semmai.
Al tenpo pur di giustificare parlarono di cattivo esempio, perché chi ciuccia come gascogne che esempio dava? Era la stessa cosa una dipendenza dovevevano obbligarlo a curarsi non togliergli il mestiere, poi vedi quelli che barano assumendo nandrolone farsi i 3 mesi estivi a spasso e ci sta gente che si é pianto vialli che alla juve lui ed il suo preparatore si sono scavati la fossa a botte di steroidi ed hanno fatto la fine che si sono meritati avendo anteposto il barare per vincere nel calcio alla propria salute
Hai ragione. E mi dispiace che Diego abbia avuto (parziale) giustizia solo dopo la sua morte.
Quindi in Italia guadagnano sia Ceci che gli eredi? Ho capito bene?
Mi puoi dire la tua su Ceci?
Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk