Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50206
  • Karma: 445

Nik ben vengano gli imprenditori che creano posti di lavoro. Io però trovo quantomeno curiosa un uscita del genere da parte di un magistrato. Berlusconi risulta da sempre coinvolto in fatti di mafia. Se faceva un altro esempio magari avrei pure capito il senso.

Io non so Berlusconi quanto sia coinvolo, se lo sia o se, come imprenditore di una certa rilevanza, sia stato costretto a scendere a patti.
Mi interessa poco, ma so che da ragazzo cantava sulle navi da crociera, poi ha costruito un impero. Qualche merito lo avrà avuto, se non altro come capacità imprenditoriali.
Preferisco lui a chi a trent'anni sta buttato fuori ad un bar con una sigaretta in una mano e una birra nell'altra e dà la colpa allo Stato perchè "non ci sta lavoro, lo stato ci deve mantenere" come se poi uno che nasce ha diritto automaticamente ad uno stipendio.

Il concetto di Maresca, e che condivido, è che lo Stato deve sostenere chi fa impresa, non osteggiarlo come fa adesso perchè senza nessuno che investe non esiste nemmeno il dipendente
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal