Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Yavonz™ Original

    Diego Armando Maradona
    Post: 26261
  • Karma: 267

Ice Cream Sandwich: ecco le prime immagini del nuovo update Android!Fake?

Finalmente, dopo tanto parlare arrivano delle immagini del nuovo sistema operativo Android: Ice Cream Sandwich! Si tratta di quattro fotografie che mostrano alcune immagini della UI, nuova sia per aspetto che per colori!

Come vediamo la Ui non è cambiata radicalmente mantenendo, come prevedibile, un aspetto familiare nella disposizione delle icone, widget e notifiche. Si nota però una completa rivisitazione del tema principale che riprende alcuni elementi di Honeycomb e i colori scuri visti con Gingerbread. Il celeste sembrerebbe essere il nuovo colore dominante della UI. La barra di stato offre 4 icone con la possibilità di creare cassetti (cartelle) per le applicazioni con un’anteprima delle icone presenti.

Il Market è stato rivisto nuovamente o almeno, nell’immagine vediamo due tab: uno per le applicazioni e uno per i Widget. Vedremo che novità saranno introdotte e se l’immagine è realmente del market o di qualche altra parte delle UI. Nei commenti suggeriscono che potrebbe trattarsi del menu delle applicazioni con una divisione e il link al Market.


La fotocamera presenta una nuova icona e avrà la modalità panorama presente. Le immagini provengono dal Nexus S che sarà ovviamente aggiornato anche se non sarà il primo. Nexus Prime, o come si chiamerà il prossimo smartphone Google, avrà l’iniziale esclusiva.

Rivista anche la barra delle notifiche con le icone relative al programma e informazioni più chiare e leggibili. Inoltre:

Gmail è stato completamente modificato a livello estetico per adattarsi al nuovo tema di Ice Cream
Nexus S riceverà ICS attraverso l’aggiornamento, ma il “Nexus Prime” avrà l’esclusiva iniziale
Non richiede specifiche minime e saranno i produttori che potranno aggiornare o meno i vari smartphone
Dunque queste le prima immagini e informazioni. Non è detto che le immagini siano di una distribuzione recente (nonostante siano datate 10 agosto) e potrebbe trattarsi di una blui ancora molto in sviluppo. Non resta che attendere! Sicuramente la curiosità è moltissima.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal