Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

la vile strada maestra

    Diego Armando Maradona
    Post: 95698
  • Karma: 564


Whatsapp e Telegram sono app di messaggistica istantanea. Perché quella che sta in Italia ti risponde dopo giorni? Perché è evidente che ha altre situazioni e vuole usarti come ripiego... Ti ha pure tenuto in "stallo" con la scusa di Budapest.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ringrazia iddio ca t'è spusat, andrè. :look:

Rispondere dopo tanto tempo non vuol dire ignorare una persona o tenerla lì come ripiego o passatempo. Ognuno ha i propri cazzi per la testa e parliamo di gente che non si è nemmeno mai vista, probabilmente. Se una persona vuole arronzare la discussione e farla cadere ci mette un attimo, se 'ste tizie continuano a parlare con Thom è perché gli interessa come persona e uomo, ma da qui a star a rispondere con una certa frequenza ce ne passa perché di base è un estraneo eh. Tra l'altro se una sta su tinder avrà una quantità di contatti giornalieri non indifferente, se una ti invita da sé vuol dire che le piaci. Non parliamo dei puttanoni esteuropei e azov senza sentimenti di weiz. :look:

Tra l'altro hai fatto il classico discorso geloso passivo/aggressivo che molti uomini fanno appena approcciano una femmina e fa crollare ogni tentativo di inzuppamento. Scennit a cuoll, fidatevi. :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal