Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Kane Connor

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13376
  • Karma: 33

Dance, senti qua. :look:

Sicchè da Ottobre finirò a lavorare a Napoli centro, quindi parcheggi di sfaccimma, danni altamente probabili e così via, pensavo di comprare una macchina da battaglia per non intossicarmi e poi eventualmente quando la mia ragazza vorrà cambiare la sua cedere a lei la mia da battaglia e prendere io una nuova.
Ho trovato una Grande Punto del 2011, con 78 mila km, 4000 euro 1.2 a benzina, su cui pensavo di mettere un impianto gpl. Ho chiesto la targa per verificare i km e il venditore mi ha detto che essendo un'auto importata dalla Germania non ha la targa perché va reimmatricolata, ma i km sono certificati dai tagliandi Fiat. Secondo te è meglio levare proprio mano? :look:

Spendere 4000 euro per un'auto vecchia di 10 anni e tecnologicamente vecchia di 20, non mi pare una gran cosa.
La pratica di importare dall'estero non è rara, generalmente dalla Germania si importano BMW, Audi e Mercedes. Una Fiat credo sia abbastanza inusuale.  :shhlook:

Comunque farei un giro per concessionari, Grande Punto con pochi km si trovano anche a 3000 euro, con targa italiana e che puoi guidare anche a capo di 3 giorni.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal