Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

CosmoSeriously

    Degustatore di ananassi
    Bruno Pesaola
    Post: 2313
  • Karma: 64

L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
Il mondo è questo.
Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
Sono le regole del gioco, poi se vuoi rimanere assettato a guardare gli altri che se la godono solo perché non hai abbastanza forza per far leva o per crearti una tua esteriorità, so cazz re tuoje.
La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.
Ma è appunto quello che intendo io. Oddio ora ho sonno, quindi connetto poco, ma io non credo di aver detto che bisogna pure essere grassi, capelli a cazzo e tutti gli esempi possibili perché l'aspetto esteriore è una stronzata. Io sono il primo ad essere una primadonna, sto ore davanti allo specchio a curarmi i capelli, mi vesto secondo ciò che mi piace ma cerco di essere coerente nei colori ecc ecc, ho perso quasi 30 kg per essere magro e fortunatamente l'acne giovanile se ne andata. Io non parlo di estetismo, ma di superficialità, ovvero che il tizio più inutile di questo mondo, solo perché ha un bel viso viene considerato il padrone del mondo, ecco questo è sbagliato. Perché il bel viso se ne va a fanculo prima o poi, dopo ciò che ti rende bello è la tua personalità. Io faccio gioco su quello che sono perché non mi posso permettere di andare in giro perché sono bello, io sono proprio l'antitesi della bellezza (anche se sembra una frase qualunquista), ma come abbiamo visto, non è quello l'importante nella vita, non per le persone di un certo rango. Per me una ragazza, che mi rifiuta perché non sono tanto bello per andare a fare il tronista, non esiste, non la considero minimamente. Voglio essere rifiutato con cervello, non con superficialità.
Spero di essermi spiegato, perché è tardi e credo di dire tante parole inutili messe a caso.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal