Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LAGRANGIA

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35343
  • Karma: 187

Andiamo ad analizzare il punto della situazione del GOAT

1. Raggiunto Anceloffio il distruttore di Napoli a 4 supercoppe europee, ennesimo duro colpo per i COPPETENTI italioti che osannano lo schieratore di fuoriclasse ad minkiam e criticano appena possono il GOAT della panchina. A breve avremo il sorpasso totale in termini di palmares.

2. Nell'estate in cui il CIOLSI, l'Arsenal, etc spendono di più, molto di più, il GOAT PEP lancia il ragazzino Palmer con ottimi risultati, rivitalizza un Kovacic che è tra le varie uno scarto proprio del CIOLSI spendaccions e del REAL anceloffiano delle figurine. Foden sempre dal vivaio ormai è una realtà europea. Gestione della rosa geniale, facendo fronte all assenza forzata della miglior mezzala al mondo cioè De Bruyne, altro scarto del CIOLSI reso inimitabile da Guardiola.

3. La scelta come unico acquisto top di Gvardiol ha il sapore della scelta minuziosa, ieri si è già visto un potenziale enorme, un giocatore che farà il difensore, il terzino e la mezzala, avendo una buona capacità di giocare ambidestro, una fisicità di livello mondiale.
In alcune fasi, l'interpretazione del ruolo è stata come quella del miglior DiLorenzo col miglior Spalletti, ma è ovvio che i margini siano più ampi, da finale di Champions.

4. Per l'ennesima volta, il Siviglia prova a fare l'inter, e fanno la stessa fine, cioè quella del topo in trappola accerchiato da 10 gatti furbi e affamati.
Ormai al GOAT basta non forzare la giocata, la verticalizzazione, i frutti poi arrivano da soli con un possesso palla studiato maniacalmente, occupazione degli interspazi matematica, e riempimento dell'area immediato e omogeneo.

I margini sono ancora amplissimi, il nuovo progetto con Alvarez più coinvolto, una seconda punta quasi anni 90, la maturazione di Gvardiol e Kovacic, etc ne vedremo ancora delle belle, come se ne vedono da 20 anni.

Di GOAT ce n'è uno,
tutti gli altri son nessuno.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal