Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Luciano4ever

    Diego Armando Maradona
    Post: 52025
  • Karma: -202

Non ti è stato detto quello, ma ha ragione Puck, non parli dell'ultimo cretino.
Mezze misure mai me raccumann.Oh Cristo chi me lo fa fare :asd:
Il fatto che lo tengano e credano ciecamente in lui non toglie che gli hanno messo a disposizione possibilità economiche insuperabili per quasi chiunque tranne il City. Perché al Bayern non è successo? E ripeto, te lo dice uno che sostiene sia stato discretamente sfortunato. Ma ha preso in mano una squadra da triplete, gli hanno preso Lewandowski, e non l'ha mai più ripetuto coi tedeschi.
Quindi la nozione che al PSG possa ripetere quel che ha fatto al City è quantomeno dubbia. E di nuovo, te lo dice uno che farebbe il tifo per lui e pensa sia il migliore al mondo.
P.s: tra i tantissimi elementi che possono smentire quella vaccata che hai detto su Klopp in difesa, c'è che il City ha preso più gol del Liverpool quest'anno  :look:
Al Bayern ha fatto bene, ha vinto tutto tranne la cl

Vincere la cl al 50% è mazzo, gli allenatori non vanno mai giudicati per le vittorie di una cl, è na strunzat

L'allenatore si valuta per quello che da in una competizione con tante partitee per il gioco che fa esprime alla squadra insieme alla valorizzazione dei giocatori e guardiola ha dimostrato di essere il migliore di tutti


Io una linea difensiva che si muove male come quella di kloop non l'ho mai vista a guardiola

Le squadre di guardiola prendono gol perché iper offensive, non per mancanza di qualità nella linea difensiva

Le squadre di kloop possono prendere 4-5 gol ro napl lol, mai visto le squadre di guardiola soffrire così tanto se non raramente


Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal