Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Yavonz™

    Diego Armando Maradona
    Post: 62188
  • Karma: 716

ESCLUSIVA - Giampaolo Saurini: "Sono onorato per l'interesse del Napoli, tutto può succedere"

Giampaolo Saurini, attuale trainer della primavera del Brescia, sembra essere il candidato numero uno per la panchina degli azzurrini. Le indiscrezioni raccolte in questi giorni però, non trovano riscontro nelle parole del mister di Colleferro, che raggiunto in esclusiva dai microfoni di CalcioNapoli24, ha dichiarato di non aver ricevuto ancora offerte per guidare la Primavera del Napoli. “Sono onorato del presunto interesse del Napoli, ma sinceramente non ho parlato con nessuno, e ad oggi non posso dire di più. Con il Brescia ho già un impegno verbale che risale a circa un mese fa, per continuare a lavorare con i miei ragazzi anche il prossimo anno. Tuttavia il 30 giugno scade il mio accordo e come si sa, nel calcio tutto può succedere. Qualsiasi cosa può nascere – ha proseguito mister Saurini – sarà valutata, anche perché credo che qualunque persona accostata al Napoli deve essere orgogliosa. Quella partenopea è una società importantissima a livello europeo e internazionale, con un Presidente che sta riportando la città ai fasti di una volta. L’interesse del Napoli – ha concluso – fa piacere perché è una società modello per tutto, e poi dimostra che c’è stima nel mio lavoro anche lontano da Brescia”.

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=20326
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal