Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

'o Banc 'e Napule

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 11495
  • Karma: 84

Si ma capirete che una doppia proprietà sarebbe la pietra tombale su un campionato che già così è abbastanza alterato. Una doppia proprietà nella stessa categoria equivale ad una farsa potenziale.
Penso che su questo si sia tutti concordi.
Il discorso che facevamo io d Cemturio è relativo al "valore" della società.
Ma questo è un discorso che andrebbe allargato a tutte le società professionistiche italiane e che rappresenta la vera problematica del calcio italiano.
La verità è che, se non si ha un bacino di utenza che consente un guadagno importante dai diritti tv già da subito, le società italiane non hanno alcun valore ed alcuna appetibilità perché non hanno un cazzo.
La Salernitana è la cartina di tornasole di questo sistema marcio e malato.
Una squadra in serie A messa in vendita con queste modalità, in un sistema sano dovrebbe attirare investitori come i fiori con le api.
Invece la realtà è che è una scatola vuota, peraltro figlia di una serie B ridicola che ha consentito di salire in A con giocatori mediocrissimi che sul mercato non valgono una mazza.
Quindi, non solo non ha alcun patrimonio, ma neanche un parco giocatori con il quale affrontare la serie A e che possa portare una qualche plusvalenza seria. Il tandem d'attacco era composto da due giocatori in prestito.
Per qual motivo un imprenditore si dovrebbe interessare alla Salernitana?

Ribadisco, questo problema riguarda l'intero movimento calcistico italiano che, ad oggi, non vale una fava.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal