Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Kane Connor

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13391
  • Karma: 33

Aldilà del discorso sul lusso automobilistico su cui non sono affatto preparato, non avendo mai avuto il problema :look: di dovermi fare una cultura a riguardo... ho una normalissima x1 e già mi pare assai dopo i catorci che ho guidato in vita mia. Credo che il tuo capo abbia preso la smart per avere la macchinina da battaglia che puoi parcheggiare ovunque quando hai una commissione da fare in città. Capisco che la smart in sé non sia il massimo.
Però colgo l'occasione per chiedere un parere, così pour parler.
Qual è la migliore macchina che risponda a questo identikit da "seconda macchina" di famiglia? Elettrica (full), lunghezza dai 4 metri in giù ma che non sia microcar (e che quindi qualche tratto di strade a scorrimento veloce può farselo senza vibrare e farsi lanciare giù da un viadotto con lo spostamento d'aria di un tir) ?

Dacia Spring.
Costa poco (di seconda mano le trovi sui 12K euro pronta consegna e full optional), è ottima per la città dove consuma pochissimo, ha un'autonomia modesta ma sufficiente per non lasciarti a piedi anche nel ciclo extraurbano. Per le tue esigenze è quanto di più adatto, come seconda auto, e io non apprezzo le Dacia.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal