Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

la vile strada maestra

    Diego Armando Maradona
    Post: 95799
  • Karma: 564

Lo sto dicendo dall'inizio DAZN è il futuro, voglio vedere solo la serie A, un mese di e un mese no, senza dover installare decoder e quell' e cazz. Con l'arrivo del 5G anche il Digital divide se ne va a farsi benedire, basta con questi carrozzoni con palinsesti e costi per pensionati

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Assolutamente, questi carrozzoni tipo Sky dominano sulla base di barriere all'accesso elevatissime: tirare fuori un miliardo sull'unghia se lo possono permettere giusto gruppi come Sky, con una base d'utenza solida da 10 anni e consapevoli della certa copertura dei costi in breve tempo.

Era solo questione di tempo prima che qualcuno tentasse di imporre il modello Netflix al pallone, anzi a me sorprende non sia stato uno tra Netflix e Amazon a fare un passo decisivo. Mi sorprende pure che un'offerta del genere venga da parte di Dazn, ma evidentemente stanno facendo all-in e hanno sicuramente qualcuno di grosso dietro (leggevo di Comcast).

Ora non so che prezzo applicherà Dazn, ma una piattaforma in streaming è in grado di offrire soluzioni molto più flessibili rispetto a Sky che equivale in tutto e per tutto a un'utenza elettrica/telefonica/ecc. casalinga, che per il settore dell'intrattenimento è un qualcosa di giurassico. Magari Sky ribalta la situazione e si porta a casa anche questi tre anni, ma dal 2024 sarà difficile continuare così.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal