Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

sao paulo

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1227
  • Karma: 0

Sí peró adesso anche basta, eh.

Se ne facciano una ragione i guappi da tastiera che senza il loro odiatissimo "pappy bastardo" Dries non avrebbe giocato nove anni nel Napoli. NOVE. Loro nove anni fa non sapevano nemmeno chi cazzo fosse Mertens, detto Ciro. Di sicuro non gli hanno pagato loro lo stipendio. Peró si sa che quando non si hanno argomenti, e si possiedono tre neuroni messi in croce, cos'altro si può fare se non cercare di passare alla rissa verbale?

Che poi a me, umanamente, De Laurentiis sta pure sulle palle (certo non quanto i soggetti in questione, in confronto a loro è puro distillato di simpatia) e sono il primo a dire che sbaglia tantissimo sotto il profilo della comunicazione, che è spesso un cafone e tutto il resto. Peró se non scrivi quella stronzata di #A16 cinquanta volte al giorno succedono queste cose, si subiscono gli attacchi delle cavallette. Manco avessimo davvero lo sceicco fuori alla porta pronto a rilevare la società al suo posto.

A proposito, qualcuno ha notato che in primis, nella sua lista di ringraziamenti, ha messo proprio la società? Ah no, dimenticavo, quello era solo perché è "un signore"! In realtà si è trovato sicuramente malissimo dentro la SSCN per tutti questi anni!

Detto questo grandissimo Ciro, un abbraccio grande ed è stato un onore vederti vestire la nostra maglia (e quanto avrei voluto vederti farlo ancora per un paio d'anni)! Hai fatto bene anche a dire che "avresti voluto un addio diverso", speriamo che un giorno potrai dirci anche come lo avresti voluto veramente e perché non hai potuto rinnovare!


Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal