Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chuck

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1313
  • Karma: 5

Stai errando ...citando Kant il tempo diviene assieme allo spazio una forma a priori di sensibilità mettendo al centro di tutto il soggetto stesso e nn l'oggetto

In parole semplici se gli essere umani non fossero capaci di avvertire lo scorrere del tempo nn sarebbero nemmeno capaci di percepire il mondo se sensibile e ciò che li circonda nello spazio che ricordo viene definito come senso esterno mentre il tempo senso interno

Ciò dimostra che il tempo esiste e viene percepito e ordinato attraverso le strutture a priori del soggetto e ciò che viene collocato nello spazio indissolubilmente viene poi ordinato temporalmente  :look:

Spero di essere stato chiaro

Ergo hai detto una cazzata


E io qua ti volevo  :look:

Se concordiamo sul fatto che ho detto una cazzata, allora tenendo presente la tua stessa affermazione precedente, quella in cui non devo fermarmi alle apparenze, vuol dire che NON ho detto una cazzata. :look:

scacco matto  :yuhu: :festa: :star:



p.s. True non preoccuparti. Questa discussione fa parte della strategia per portare in alto il tuo topic. Tra qualche pagina nessuno la andrà più a leggere ma farà numero di pagine  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal