Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Alex da BA16RI

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13438
  • Karma: 14

Ieri sera su raitre hanno mostrato nuovamente il video della partita ad Acerra. Dici che anche lì sarà andato perché gli davano un miliardo? Ah no, li pagò lui...
Se poi doveva fare beneficenza pure a Ferlaino penso che state confondendo la statura morale con la strunzaggine. Inoltre darne una immagine di giocatore attaccato al denaro è in contraddizione con la storia che conosciamo; se fosse stato quello che dici sarebbe rimasto a Napoli ben poco, se mai fosse arrivato.
Infine resto esterrefatto dalla tua conoscenza così dettagliata sia di maradona, ma soprattutto di Garibaldi, i quali, immagino, avrai avuto modo di conoscere di persona per esprimere dei giudizi così precisi sulle loro qualità umane e non semplicemente desunta dalla narrazione ufficiale. Quindi non  posso far altro che complimentarmi per il tuo ottimo stato di conservazione dopo 160 anni, anche se resto con la sensazione che tu non abbia vissuto nemmeno il periodo di maradona.

Sei in malafede. Io ho detto che Maradona è un grande. Ho pianto quando è morto. Ho conservati il giornale. Ma spalare merda su un personaggio storico per io gusto di farlo soli per giustificare il perché oggi Napoli sia la città del funicoli fubicila' mentre un tempo a detta dei nei Borboni a Napoli ci stavano le strade d'oro coi marciapiedi d'argento è squallido, stupido e inopportuno. Paragonabile agli idioti che accusano Cristoforo Colombo di essere la causa della morte degli incas e degli indiani.... Come se li avesse trucidati lui.

Quindi onore a Maradona, viva Maradona ma non spariamo cazzate su personaggi che non hanno colpa della storia
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal