Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50174
  • Karma: 445

Il problema è che per far un lavoro serio su giovani, devi investire risorse, competenze e denaro a valri livelli, cosa che ti ritorna indietro solo dopo anni.
Con Pappaman che vive di programmazione spicciola e al massimo su un orizzonte temporarel di 6 mesi, come speri di fare un lavoro serio?

Gente come Gaetano, Zerbin e lo stesso Zanoli sono stati piazzati senza criterio alla prima società che ti fa rientrare parte dele spese, laddove andrebbe fatto un lavoro preparatorio di mesi per incentivare la società "satellite" e motivare i giocatori.
L'esempio è Contini: portiere ormai affermato, che viene piazzato all'ultimo a Crotone e si trova a dover sgomitare per un posto, al punto che a gennaio lo piazziamo al Vicenza per fargli fare minutaggio.

Potevi anche fermarti qua... sappiamo in mano a che imprenditore miope siamo, lo diciamo oramai da 18 anni.

Eppure secondo me, a parte pagare professionisti del campo e non ex giocatori messi lì perchè prendono poco, non credo nemmeno che sia una spesa così elevata la corretta gestione di un settore giovanile. A patto, chiaramente, di cedere immediatamente i ragazzi che non si ritengono validi per un futuro in prima squadra, cosa che consentirebbe di autofinanziare l'operazione
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal