Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 46261
  • Karma: 445

Nik mi hai fatto ridere molto, non per qualcosa, ma perché pensavo a me stesso.
Mi sono iscritto ad un torneo di calciotto che inizia a settembre.
Dopo circa 6 anni che non gioco e con 39 anni inizio a pensare di aver fatto una cazzata.
Temo sinceramente di farmi male (le prese per il culo sono veramente secondarie). La mia speranza è che siamo almeno over35 tutti altrimenti dovrò fare il marcatore vecchio stampo, uso del corpo, senso della posizione, falletto sistematico appena prova a sfuggirmi tipo Chiellini con l Inghilterra. Ma anche così i ventenni mi metteranno a figura di merda.

Guarda CEM, dipende tanto dalla condizione fisica e dall'età media dei partecipanti al torneo.
Ma soprattutto dalla condizione fisica, te ne racconto un'altra...

Avevo ancora 18-19 anni ed avevamo una squadretta con cui affrontavamo varie squadra sia a Torre che fuori Torre. Un componente della squadra organizzò una partita su un campo a 11 a Massa di Somma, andammo lì e questi avevano sulla quarantina ed anche di più. Io a pariare addosso al mio amico "Oi Pè, ma che ci hai portato a giocare all'ospizio? Ualgiò, giocate piano che questi si spezzano due parti" ... Perdemmo 11 - 1  :look:

In pratica questi erano ex calciatori di categoria, qualcuno aveva anche fatto la C2 e non ci fecero capire niente  :asd: :asd: uno scuono assoluto

Che voglio dire, semplicemente che l'età conta poco, conta se sei rimasto o meno in attività, indipendentemente dalla partita di calcio. Se non sei rimasto in attività allora sarebbe opportuno un'età media molto alta, altrimenti qualche ventenne da mettere a figura di merda non guasta mai  :asd:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2023, SimplePortal