Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50258
  • Karma: 445

Dovrebbero essere valutazioni personalizzate per fare quello che vuole fare la Meloni, c'è pure il caso del laureato che non ha però mai lavorato in vita sua e quindi deve ancora acquisire competenze pratiche, che fai lo forzi ad accettare un lavoro sottopagato?

E questa, ad esempio, è una situazione che merita qualche riflessione in più

Io come vuole fare il nuovo governo sarei pure d'accordo, anzi sarebbe ideale, cioè non ti sovvenziono direttamente ma ti pago corsi di formazione, ma il problema è sempre dopo. Ok grazie mi formi, magari mi dai pure un primo lavoro, ma poi? Per com'è l'italia due sono le cose, se si è impegnato ed è diventato abbastanza preparato se ne andrà all'estero perchè qui non lo pagano abbastanza oppure resterà a vita sottopagato e scontento (questo succede adesso con i ragazzi più preparati, se ne vanno o al nord o fuori italia)

I corsi di formazione si sono sempre fatti, ma qui al Sud sono sempre serviti ad estorcere soldi allo Stato. Potrebbero essere utilissimi, ma bisogna pensarli bene ... anche qui è un discorso che non puoi chiudere con due battute o con mezz'ora di talk show in Televisione
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal