Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LAGRANGIA

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35329
  • Karma: 187

La televisione attuale è molto più ampia di quella monopolistica pubblica e lautamente pagata dagli italiani che ha foraggiato tanti pseudoMitiGeni come Angela e molti altri.

Oggi su AmazonPrime, pagando 36 euro l'anno che comprende anche una piattaforma di ecommerce, posso guardare Zizek e le sue guide perverse, documentari particolari e interessanti come quello sulla storia del ristorante ElBulli, rivedere tutto Kubrick senza la cazzo di pubblicità.

Negli ultimi 20 anni c'è molta più scelta e molta più libertà ed è ora che finisca questo modello politicizzato di tv che fa solo film di merda pieni di pubblicità e trasmissioni del cazzo dove un po di divulgazione didascalica lenta e melensa viene passata come rivoluzione culturale, mentre sono soltanto dei buoni programmi forse ottimi e nulla più. E basta dargli 100 euro e oltre tramite la bolletta elettrica, brutti pezzi di merda.

Direi lo stesso di Bruno Vespa, che verrà ricordato come padre del giornalismo italiano e grande artista della comunicazione LOLOL, Michele Mirabella massimo divulgatore della medicina LOLOL al massimo narratore di emorroidi per vecchie rattose...

Ma l'italia è questa. Giro giusto, fai buone cose e ti fotti i milioni. Sono uomini della prima repubblica in termini di genesi e possibilità

Un altro sarà Luciano Onder, a proposito la figlia già sta piazzata LOL
"Un esempio di giornalismo e serietà, un italiano perbene di un'Italia che non esiste più, massimo divulgatore della medicina, è grazie a lui se molti giovani hanno scelto la missione della medicina, è grazie a lui se abbiamo potuto salvare milioni di persone.
Grazie di tutto Luciano,
Che la terra ti sia lieve
Ps
IPPASSAT ERE MERAVIGLIOSE UTTO PEFFETTO IPPESENTE FACCHIFO ICCIOVANE SOGGNORANTI
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal