Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Cranyo

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 73601
  • Karma: 1522

Secondo te io sono capace di fare ragionamenti complessi dopo le 21?  :look:
Ok in effetti non puoi saperlo, comunque no, non ci riesco (ed a volte neanche prima di quell'ora  :look: )

Per cui in questo momento per me il bianco è bianco ed il giallo è giallo  :look: (accostare al primo colore il nero non credo sarebbe molto indicato in questo contesto)

Quindi non sono in grado di decidere se ti sto simpatico o antipatico  :look:

Però su una cosa mi sento invece in grado di esprimermi  :look:
Per me il tempo non ha tempo quindi trattandosi di un concetto inventato dall'uomo le tue parole per me assumono un significato intangibile che apre a risultati diversi percentualmente rilevanti solo in un procedimento stocastico. Inferenzialmente parlando, ovviamente  :look:
Stai errando ...citando Kant il tempo diviene assieme allo spazio una forma a priori di sensibilità mettendo al centro di tutto il soggetto stesso e nn l'oggetto

In parole semplici se gli essere umani non fossero capaci di avvertire lo scorrere del tempo nn sarebbero nemmeno capaci di percepire il mondo se sensibile e ciò che li circonda nello spazio che ricordo viene definito come senso esterno mentre il tempo senso interno

Ciò dimostra che il tempo esiste e viene percepito e ordinato attraverso le strutture a priori del soggetto e ciò che viene collocato nello spazio indissolubilmente viene poi ordinato temporalmente  :look:

Spero di essere stato chiaro

Ergo hai detto una cazzata
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal