Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

weizenbier

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 18817
  • Karma: 266

IL mio discorso era un altro, non volevo puntualizzare sulla squadra gemellata con i sampdoriani.
Dietro questi incidenti ci sono delle dinamiche che chi non è un abituè delle curve non può conoscere, quindi è inutile partecipare ad un discorso. Per dirti, un po come chi chiede il posto numerato allo stadio e più precisamente in curva, poi vai a vedere ed ha visto tre partite allo stadio in vita sua

Si' ma il mio discorso era appunto altro ...
Il giornalista del corriere aveva assunto che siccome in curva con la Samp, c'erano gli striscioni di Bari e Verona, allora i napoletani in realta' volevano andare a fare casini a Genova per menare tutti quanti. Vero? Forse, secondo me mancano gli elementi per dimostrarlo solo dal vedere gli striscioni appesi in curva ...

Poi sta cosa che uno deve vivere la curva per capire certe dinamiche e' sopravvalutata ... se scrivi su google ti esce che la Samp e' gemellata con il Marsiglia e l'Inter con il Nizza, ho confuso due squadre, mi sembra eccessivo che vi alziate a conoscitori di chissa' quali segreti o "Pagine e pagine di topic per poi leggere che la Samdoria ha un gemellaggio con il Nizzo"
 :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal