Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Diedorf

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3333
  • Karma: 194

Parto da due premesse.

Lete è cliente mio e paga molto bene il Napoli per la sponsorizzazione, che poi la macchia di pummarola nun se po' vere' è un altro paio di maniche, ma direi che fra Arnone (il cugino ricco di quello che fa le gassose) e la società azzurra c'è un bel rapporto. Poi Arnone è "malato" con le sponsorizzazioni sportive.

Sono oltremodo contento del rapporto con MSC. Sinceramente mi "giravano i maroni" nel vedere Costa come sponsor (Gruppo Americano Carnival), meglio una compagnia "Napoletana" (le navi battono, mi pare, bandiera panamense) che però dà molto lavoro ai napoletani (dalle mie parti, in penisola lavorano a centinaia sulle navi MSC).

Questa era la prima premessa.

La seconda riguarda la presentazione. Personalmente sono uno dal profilo basso, non mi piacciono le pacchianate e, forse anche per deformazione professionale, tendo ad essere un tipo un po' borghese che si indigna guardando a queste cose, ma oggi pomeriggio ho veramente capito che il calcio smuove alcuni istinti primordiali di appartenenza ero gasatissimo ed esaltatissimo al telefono uno mi ha detto: " Dottore, oggi la sento in maniera diversa". Avrei voluto dirgli: "grazzie a uallera stamm facenn nu centrocamp e fuoc, mo' ven' pur Vidal!", invece mi sono chiuso nella solita frase di circostanza.

Se prendiamo Vidal sprofonderò verso la follia e consiglio di ignorare i successivi post perchè saranno poco attendibili  :ahha:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal