Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

aldonin

    El Pampa Sosa
    Post: 102
  • Karma: 0

sono stato un suo sostenitore, ma devo essere onesto sono deluso, forse non ci saranno le montagne di spazzatura ma non mi sembra che la città sia pulita e ci sono sempre dei punti in cui si accumulano le montagne. Poi questa maledetta differenziata ma quando parte e chi vigila? Ci vogliono i controlli e bastonate per i trasgressori. Visto che non ci sono soldi in giro darei la possibilità di fare lavori come la raccolta a chi non paga le multe, almeno in un modo si rientra e si rende partecipe la popolazione.
Per quanto riguarda il lungomare è una bella decisione, ma com'era accaduto con l'ecopass a Milano, non è stata creata prima una alternativa (nuove linee di autobus, navette elettriche, etc etc), inoltre bisognerebbe passare almeno ad un arredo urbano togliere i dislivelli etc così sembra sempre una cosa arrangiata.
Per la pista ciclabile siamo al solito paradosso italiano, ma si possono spendere tanti soldi per fare una pista ciclabile? Basta semplicemente fare le linee e la segnaletica a terra al più mettere dei cordoletti, attualmente vivo a Poznan e ci sono ovunque le piste ciclabili ricavate nel modo più semplice ed in alcuni casi si è fatto anche l'asfalto colorato.
I trasporti poi non funzionano mai, si non ci sono i soldi, ma penso che si sia speso più per mandare via le persone che aveva scelto che altro.
Cmq per ora per me è rimandato ma siamo più vicino alla bocciatura
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal