Fattene una ragione, il Comune è un ente pubblico, non ha risorse e quelle che ha giustamente non può destinarle allo stadio a discapito di servizi già carenti.
Hanno steso tappeti rossi a De Laurentiis che dal canto suo è un privato e legittimamente può fottersene dello stadio e degli Europei.
Poiché il pubblico non può ed il privato non vuole, lo stadio non si farà e va bene così, sinceramente da cittadino mi sarebbe bruciato il culo vedere risorse dirottate sullo stadio.
Farò a meno della partitella del cazzo o dell'invasione di qualche tifoseria di merda piena di ubriaconi o hooligans.
A fuorigrotta si sta bene così, senza altre friggitorie.
Tanto risorse statali non sarebbero arrivate, quindi per fortuna si passa oltre in questa follia.
Quanto ai tifosi che dovrebbero sobbarcarsi centinaia di km per andare a vedere la nazionale, passa p'o' cazz, se sei un meridionale che vuole vedere l'itaglia o addirittura altre nazionali, per quanto mi riguarda devi passare attraverso indicibili ostacoli e sofferenze.
A me piacerebbe sapere quali sarebbero i tappeti rossi che hanno steso, perchè io ho sentito solo parole del tipo "abbiamo la disponibilità a parlarne" e non sono venute fuori altre cose.
Poi i fondi dello stato non ci sono la legge prevede solo che ci siano tassi agevolati per i privati che vogliono investire il Comune non ci deve mettere un € ma la cosa che mi fa più ridere era quella dichiarazione di Simeone che aveva detto che se non lo faceva Dela loro ci mettevano due secondi a trovare un privato che volesse investire.... e allora che lo facciano se hanno la certezza del personaggio che si attivino a cercare altre persone se vogliono che Napoli non resti fuori