Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Muzak

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3790
  • Karma: 6

Ma assolutamente no!
Ai miei tempi era spesso uno stilicidio tattico e fisico, semplicemente era tutto meno studiato e regolare.
Oggi ci stupiamo di Jovic e Doncic che non sono assolutamente degli atleti che dominano l' NBA ed hanno caratteri molti "personali" .
Semplicemente chi viene dai miei tempi si sorprende meno per cose del genere.
Adesso purtroppo l' esasperazione del gioco da fuori sta uccidendo il gioco stesso, ma non lo dico io ma il calo drastico di persone che segue la lega.
La famosa notizia del calo di spettatori uscita in questi giorni era riferito solo agli ascolti tv delle tv via cavo americane.
Calo degli ascolti che, secondo me, incide anche dal fatto che attualmente nono c'è alcun americano come volto NBA.
La lega ad oggi è di Doncic, Giannis, Jokic, e nel futuro del Freak francese :look:


Per me a livello di gioco dovrebbero semplicemente essere più permissive con le difese per riequilibrare il tutto.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal