Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ghor

    Degustatore di ananassi
    Attila Sallustro
    Post: 7699
  • Karma: 208

Privarsi di Petagna (parlo in chiave di mercato) ora è da folli. Veramente questi fanno le cose frienne magnanne..... cioè hai Oshimen che quando sta bene (QUANDO STA BENE) se non si fa cacciare, andrà via un mese per la Coppa d'Africa.
Lozano è un giocatore che viene da un bruttissimo infortunio che poteva costargli un occhio ma che per velocità (vedi Oshimen) talvolta si lancia in scontri, tackle talmente violenti che è facile pensare che prenderà diversi infortunii anche lui.
Insigne ha 30 anni ed è a scadenza.
A parte questi abbiamo un Mertens sul viale del tramonto e degli attaccanti esterni come Politano, un Elmas che è una mezzala ma che si può adattare, Ounas che danno in partenza un giorno si e un altro pure, insomma mi dite chi dobbiamo schierare in attacco?

Ma poi Petagna qualche golletto lo ha fatto, protegge bene palla, fa  risalire la squadra, io me lo terrei solo per fare questo nei finali di partita dove hai magari un doppio vantaggio.
Quanto cazzo ci costa di ingaggio per togliercelo il 31 agosto?

Cioè invece di rinnovare a Mertens che già non avevi gli occhi per piangere qua si rischia che in mano a questi stronzi della società perdiamo tutti i migliori a parametro zero. Una sciagura per un club che si è sempre mantenuto con le cessioni importanti e la CL. La Champions non la facciamo e non la faremo per un po', pertanto di cosa vogliamo parlare?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal