Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

SANJUAN70

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 17503
  • Karma: 45

Fabian Ruiz ha tecnica e dribbling nettamente superiori ad Hamsik, solo che Hamsik usava bene entrambi i piedi mentre Ruiz usa solo il sinistro.

I gol Hamsik li ha segnati anche perchè giocava mezz'ala, nel Napoli di Reja e Mazzarri, ruolo che gli permetteva di trovarsi più spesso nell'area avversaria, essendo anche bravo negli inserimenti. Col passare del tempo ha segnato sempre di meno.

Senza contare che il Napoli di Mazzarri giocava negli spazi, cosa che lo favoriva rispetto a quello di Benitez e di Sarri

Negli ultimi anni era un candelabro in mezzo al campo.

Che vi piaccia o meno, l'interesse dei top club hanno un significato, se ti cercano vuol dire che hai un valore, se non ti cercano ne hai un altro ... inutile nasconderlo

Nick, le interpretazioni ed le considerazioni possono essere soggettive e circostanziali se parlando di pallone assumiamo che ogni giudizio può essere rapportato ad allenatori avuti, squadre, moduli e momento storico.
Se decidiamo che e' cosi, e vale per tutti, allora io posso anche azzardare l'ipotesi che il parco centrocampisti in Europa 7 o 10 anni fa era superiore a quello attuale (gli spagnoli, i tedeschi, ed anche i francesi), di conseguenza Marek aveva una concorrenza maggiore di quanto possa averne oggi Fabian Ruiz nell'essere cercato da un grande Club.

I numeri pero' non possono essere interpretati circostanziatamente. Quelli sono.

Ripeto, qui nessuno dice che Fabian Ruiz non sia potenzialmente un futuro campione (e su questo sono d'accordissimo), ma cosa c'entra paragonarlo ad Hamsik che, dati alla mano, ha avuto una carriera indiscutibilmente da campione.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal