Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Granchetiello

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26011
  • Karma: 66

In tutto il mondo funziona così eh. La squadra B non può partecipare allo stesso campionato di quella di A. Cazzi di Lotito se non ha imbastito una trattativa prima
si ma intanto lotito mett na cap e lignamm,  soluzione all'itagliana che fa contenti tutti ma di fatto rende inutile l'esistenza della regola stessa.

Mi domando, perché si deve arrivare a questo? Un club di calcio non è facile da vendere e non è nemmeno detto che esistano acquirenti disponibili. Questa regola quindi da un lato impone qualcosa che potrebbe non trovare riscontro nella realtà dei fatti (avere un acquirente in così poco tempo), dall'altro, se applicata in maniera intransigente, avrebbe l'effetto di avvelenare decine di migliaia di tifosi, oltre a causare una perdita milionaria per il proprietario.
Siamo in Italia e a maggior ragione in un campo omertoso, marcio e fatto di cani che non mangiano altri cani, come quello pallonaro, figuriamoci se non trovano una soluzione di compromesso.. che vale a non applicare la regola.
Insomma ce pigliamm sul p'o' cul
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal