Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Nick Fury

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 66594
  • Karma: 118

Spiegato in tutte le salse che nel 2004 non c'erano ne sceicchi ne americani ricchi sfondati. Poi chi vuole continuare con la tiritera faccia pure. Il punto della questione è che quel Napoli che viaggiava nella bassa serie B, fallito, da prendere in serie C, era un vero punto interrogativo. Grandi gruppi non erano ancora sbarcati nel calcio e di certo non si venivano ad impelagare in una situazione sopra descritta.
Sarei proprio curioso di vedere se OGGI si presenterebbero solo Gaucci e il water che attualmente è il proprietario. Posso avere dubbi a proposito?
Parlando del presente. Qui a Napoli la facciamo troppo lunga e sofisticata sull argomento. I Carli Alvini hanno fatto un buon lavaggio di cervello. La realtà è una : non siamo una società in vendita ed ogni proiezione è irrealistica.
Se, SE, e quando, questa famiglia di peracottari deciderà un giorno di mettere in vendita la società, ammesso sappiano come si fa, innanzitutto il prezzo non lo farà di testa sua il cafone romano, nessuno glielo concederebbe, non siamo al mercato della frutta, ma si agisce tramite aziende che fanno questo di lavoro.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal