Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

mtpgpp

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 14238
  • Karma: 31

per me all'inizio soprattutto è stato perfetto poi da un certo punto in poi ha iniziato a evidenziare dei limiti, comunque è molto al di sopra delle mie aspettative (all'inizio mi aspettavo un simil zamparini).
Il vero limite più che nei risultati sportivi è nel contorno (strutture ecc).

Ora il mercato è basso e la società è abbastanza sana quindi un fondo speculatore non si avvicina nemmeno ci vorrebbe il riccone che prende la capata ma ce ne sono sempre meno.

Anche volendo non cederebbe mai ora a mercato basso, tra 2/3 anni quando sarà alle spalle la storia covid se ne potrebbe riparlarne.

La cifra è difficile da individuare le società cedute ultimamente (le milanesi) erano sì più grandi/importanti sul mercato ma anche piene di debiti, la roma pure una vicenda strana comunque valutata sui 600 mln compresi i debiti col covid in atto ma sapendo che avrebbe generato bei buchi e c'era fretta di vendere. Si parlava del bonus stadio ma alla fine hanno buttato tutto quello fatto precedentemente e ripartiranno da 0....

Probabilmente la cifra a mercato senza covid e bilancio disastroso sarebbe stata superiore, il napoli dovrebbe valere una cifra simile sui 700/800 dipenderà dal mercato
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal