Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ciannino

    Degustatore di ananassi
    Attila Sallustro
    Post: 7498
  • Karma: 28

ho avuto il piacere di fare qlk partita a fut con la beta
allora dopo 5-6 gare

posso dire
1) I PASSAGGI FILTRANTI finalmente tornano a essere utili piu del driven pass inserito nel fifa 17
2) LA FISICITA' la fa da padrona, percio i giocatori fisici e veloci ALLA IBARBO torneranno in auge
3) è molto piu lento e ragionato anche nel fut, mi è sembrato il primo fifa 16

4) I DIFENSORI DORMONO e la cosa è buona,per chi sa giocare,ed un disastro per chi non sa giocare
mi spiego
sono anni che in fifa per difendere basta selezionare il mediano, o il centrocampista piu vicino per fare il raddoppio
cosi la cpu usa il difensore davanti il portatore di palla e FA TUTTO LUI e solo cosi si ruba la palla in fifa 15 16 17

questo pero era una merda perche non eri tu a rubare la palla, ma molto spesso lo faceva la cpu per te e tu dovevi solo RADDOPPIARE col mediano.

RAGAZZI NELLA BETA se voi prendete il mediano, il difensore è un BIRILLO come è giusto che sia FINALMENTE
e mi è sembrato che sulla beta il tasto R1 O RB non funziona piu, percio addio raddoppio!!!! (credo che poi lo rimetteranno ma se non difenderete voi col giocatore che deve togliere palla saranno cacchi vostri!!!!

5) ritornano i gol alla dombia o eto o. il giocatore piu veloce è PIU VELOCE, anche se il difensore ha 90 in difesa e premendo il quadrato o il cerchio, la velocità del contrasto aumenta da uno speedboost al difensore!!!

6) troppo sgravo il tiro a giro

/////////////////////////////////////////////////////////


conclusioni considerando che una beta è il 50% del gioco. PARLO SOLO DI FUT

1) molti molleranno fifa,perche ci saranno risultati tennistici,visto la cpu difensiva indebolita!!!!!
2) ci sara una spaccatura tra quelli molto forti e quelli molto scarsi
3) fara divertire chi ama la manovra,ma ci saranno di nuovo i gol con improvvise verticalizzazioni
4) troppo sgravo il tiro a giro

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal