Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

Diego Armando Maradona

Ma po' sto luogo comune che ad Hamsik mancava a livello caratteriale
RIDICOLO RIDICOLO RIDICOLO!
Marek Hamsik andava a parlare alle curve in un clima di guerra, teneva in mano uno spogliatoio con delle esimie teste di cazzo;
Lavezzi, suo cognato, Insigne, Allan e compagnia bella.
Marek è stato un vero capitano uno che non si è mai tirato indietro tipo Di Lorenzo.
Ma c'è ancora un mucchio di persone che si permette di insinuare ste stronzate.
Marek era il tipo che si caricava la squadra sulle spalle e forniva l' assist o il gol vincente, ma soprattutto era il perno del Napoli, il suo faro, l' unico che era capace tecnicamente di imbastire un azione da manuale.
ho spiegato il mio concetto di fuoriclasse, hamsik era un campione, non ho mica detto che era scarso, lo metto sopra a mertens insigne e callejon.

posso avere una preferenza a me lavezzi è il giocatore che ha ricordato maradona dopo anni bui per me era la luce, il lavezzi con i capelli lunghi che era immarcabile in serie a e si rialzava correndo in porta dopo aver subito un fallo che lo ha fatto ruotare per terra.

ad hamsik a mio parere è mancato qualcosa a livello caratteriale, in alcune gare scompariva.

poi magari l'hamsik di cui parlo io era quello + giovane, quello di cui parli tu è l'hamsik di sarri del 2018 e quello dei 6 mesi di ancelotti dove magari era maturato ed era + disciplinato tatticamente, ma hamsik è stato spesso uno che veniva salvato qua sopra dicendo che faceva il lavoro sporco, le volte che non segnava o inventava assist, in quelle gare spesso era anonimo in realtà.

ps il crollo post cessione di hamsik è dovuto non solo alla cessione di hamsik, ma alla mancata vendita di allan al psg, che da quel momento ha giocato scazzato contro la società, oltre alla mancanza di alternative e stimoli, visto che cedono pure rog e diawara si rompe, ed infine mancanza di motivazioni, se a te che resta solo la coppa italia, sostituisci il capitano a mercato chiuso e prima ancora cedi rog e non compri nessuno, di fatto dici alla squadra non ci frega niente della coppa. infine anno dopo ammutinamento, ma la causa delle prestazioni pessime, mercato fatto con i piedi dove si è comprato di tutto tranne che investire a centrocampo pigliando portatori d'acqua, io diedi 4 a quel mercato nonostante giocatori presi sulla carta buoni come lozano (anche se strapagato)  ruiz ed elmas, proprio perchè non vedevo come si potesse giocare con quel centrocampo monco di fisicità corsa e capacità di difendere e rubare palla, senza dimenticare la gestione allan a cui non solo gli neghi occasione della vita ma non gli fai manco il rinnovo promesso.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal