Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

Diego Armando Maradona

Non esagerare come tuo solito, qui nessuno ha mai pensato che Lavezzi sia stato un cesso.
Ma tu stai paragonando uno dei migliori centrocampisti della serie A degli ultimi 25 anni uno che se la giocava ad armi pari con Pirlo.
A Lavezzi che in vita sua ha fatto un paio di stagioni eccellenti ed il resto solo sprazzi.
Jamm si ok ognuno la pensa come vuole, ma non è che in nome di tale libertà si debba pisciare fuori dal vaso.
azz qua sopra ci sta gente che dice che pendev ed insigne erano superiori a lavezzi.

pandev quello che per farlo segnare hai dovuto aspettare la partita con la juve quasi a natale.

pandev quello che in campo ti faceva giocare in 10 perchè camminava e non era certo quello della lazio o dell'inter ma era un giocatore fisicamente quasi finito.

insigne era un buon giocatore, io l'ho sempre difeso, ma  quel napoli era molto + forte e completo di quello di lavezzi in secondo luogo gli avversari almeno in italia erano meno forti, parliamoci chiaro nel 2018 a parte la banda bassotti che ci ha rubato il titolo, il resto era poca cosa.

mentre lo scudetto possibile rubato per via dello sputo e la prova tv per dare 3 giornate a lavezzi, avevi il milan di ibra e thiago silva e l'inter post triplete, vero non ci stava la juve ma era una serie a + forte mediamente e il milan al tempo rubava quanto e + della juve grazie a berlusconi al suo potere nel palazzo e nella politica e alle sue tv.

infine mia opinione personale il napoli dei 3 tenori che ha giocato la champion o anche quello che perse lo scudetto col milan arrivando 3, in una scontro diretto col napoli di sarri, avrebbe vinto a mani basse, nonostante una rosa profondamente + scarsa con piaghe come paolo cannavaro inler e britos
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal