Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Alex da BA16RI

Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti

Che ha visto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A parte che se oggi vai in... Chesso'... Kazakistan a fare un viaggio non ti fanno entrare o ti fanno storie per entrare in Israele.  Se parli inglese con l'agente della dogana ti tengono 5 ore perché pensano che sei una spia... ( un gruppo di 20 ragazzi sotto i 30 anni con un prete che viaggiano ij terra Santa dall'Italia è proprio io classifico caso di persone sospette.... Cioè, se tu non parli aramaico come ti esprimi? Inglese? Vieni a parlare con noi nella camera delle interrogazioni...

Vai a Betlemme? Compri lo zafferano? Te li trovano alla dogana d'uscita? Te lo sequestrano e buttano. Non la dogana italiana, la loro... Come se la polizia italiana ti ferma a te tedesco che hai comprato i prosciutti w San Marino, ripassi per l'Italia per tornare un Germania e te li sequestrano.. Perché... Perché sarà zafferano di Hamas.

A Gerusalemme gli ebrei quando si accorgono che non  sei ebreo si allontanano e sputano per terra in segno di disprezzo... Cioè... Immagina...io sto sul marciapiede, mi passa di fianco una donna... Chesso'... Algerina con il suo tipico vestito algerino... Io mi allontano, con la faccia schifata e sputo per terra disgustato... Immagina...

Per non parlare degli atti di provocazione contro le altre religioni... Tipo la gente che va a pisciare fuori la chiesa del santo Sepolcro, o che ti insulta se cammini con un crocefisso al collo... Cioè immagina cbe passa un musulmano e tu in Italia gli urli in mezzo alla folla " Musulmano pezzo di merda"... E nessuno dice niente...

Le guide che vi dicono di non guardare la polizia in faccia, perché si impressionano e la prendono come un segno di sfida...

Ripeto... DA TURISTI... Come se tu carabiniere siccome il tedesco ti ha guardato a piazza di Spagna troppo intensamente... Gli vai a chiedere documenti e fai lo sbirro cattivo... Alla " Waglio che cazz GUARD? "

Per non parlare della condizione di Apparthaid in cui vivono i palestinesi... Bambini con gli stracci che girano per strada e poi vedi loro... Chin e sord che girano disprezzando il mondo con lo sguardo...

Perché per loro musulmano o cristiano è la stessa cosa... Sei un. Intruso nella loro terra Santa... Questi vanno di notte a Sfasciare le tombe nei cimiteri cristiani, stanno prendendo una deriva fascista pesantissima, e come avranno completato la pulizia etnica ( e la faranno), e non ci saranno più musulmani o palestinesi in terra Santa cominceranno coi cristiani.

Credimi mia moglie non farebbe del male ad una Mosca... Ma quando parla di quella gente e di ciò che ha visto piange di rabbia
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal