stupenda la "sociopatia a liveli minimi"...........
io l'ultima pizza (infrasettimanale) me la sono fatta con gli amici del forum e per il resto sono sempre più in modalità otaku/hikikomori/Michael Douglas in Una giornata di ordinaria follia
mi avevano proposto le sagre del periodo e ho sfanculato pure quelle
manco all'EICMA sono voluto andare e io adoro le due ruote da sempre
Per me pur amando i motori in generale (lo sai benissimo), all' Eicma ci sono andato solo una volta quando abitavo su con un amico e si la cosa che ho guardato di più sono stata le viglicche e non le moto (belle per carità soprattutto le Kawasaki, le Triumph che adoro), ma la pucchiacca era meglio.
Eicma a parte da un 6/7 anni a questa parte, la voglia di stare in mezzo agli altri è molto sotto lo zero.
Già per lavoro ne sono obbligato, ma preferisco stare con quella cerchia ristretta di persone con cui davvero vale la pena stare.
E nel caso potreste farne parte anche voi (visto che in un certo senso vi conosco da anni).