Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

Diego Armando Maradona

Io quest'estate ebbi problemi li.

Mi portarono la pizza con salame rancido la dovetti mandare indietro.

Me ne fecero un'altra con il cotto e mi dovete credere uscito da la ho avuto crampi allo stomaco tutta la giornata...

Sede molto bella però. La prenotazione superflua se poco affollato.
Mai più.

Questo però è uno schifo, fanno pure i superiori spacciandosi come locali stellati.
A me fortunatamente non è andata così anzi fortunatamente ho trovato tutto fresco e buono, ma in un locale dove la pizza più scema costa 6 euro queste cose non devono mai accadere.
Soprattutto se punti ad una clientela di qualità chiedendo il 10% come estorsione in più.
Sono andato a da Jonny take ue la settimana scorsa nella sede di Posillipo con lo sconto the fork al 50% con 25 euro mi hanno portato il loro cuoppo di ottima qualità e di dimensioni ormai antiche (la frittatina di pasta sarà stata solo lei 200g e c'è n'erano 2, quindi due crocche enormi, due palle di riso enormi), pizze buone piene di roba, fresche, soprattutto.
Locale molto piccolo ma accogliente, poi è pure facile parcheggiare.
Il centro e la zona dell' lungomare è diventata una vera schifezza, buona solo per stranieri e persone che vogliono lo spettacolo stereotipato del napoletano burdellista.
Cioè capiamoci quel fenomeno di Briatore che deve fare una sola lampa di fuoco, ha perfettamente capito ciò che vende nella ristorazione soprattutto a Napoli.
Lo spettacolo, da quanto ho capito ti vende una specie di fetta biscottata col pomodoro a 30 euro ma ti fa uscire i saltimbanchi a fare roteare le pizze finite in sala con fochi canti e balli.
Cosa cazzo siamo diventati.
N.B.
Io quando mangio voglio stare tranquillo, alle volte mi rompo il cazzo pure di stare a sentire la guagliona quando mangiamo, prenoto generalmente per le 20 così ci sono meno persone in sala.
Per me il pasto è un momento di relax, se volvo andare a vedere quelli che fanno la sceneggiata e le tarantelle mi basta affacciarmi al balcone di casa mia.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal