Mi sa che chi legge male sei tu .
Ho scritto chiaramente che io critico da tifoso e non da addetto ai lavori
I rarissimi casi in cui si sono sviluppati ragionanti basati su fatti reali anche a sostegno della società li ho condivisi anche
Ti faccio un esempio concreto: ho sempre detto che la polemica sui compensi al CDA è una stronzata perché il Napoli non è quotato in borsa.
Ho sempre detto che il pappone è un eccellente gestore
E molte cose così
Purtroppo non ci vuole un master in Direzione di Azienda (ma ho anche quello se interessa
visto che si finisce sempre a chi song io e chi si tu) per capire che per quanto riguarda la gestione imprenditoriale il Napoli si accontenta di vivacchiare, che nonostante i colossali debiti a parole il Napoli strutturalmente non è cresciuto di una ntecchia e che i risultati sportivi pur sicuramente eccellenti sono in gran parte non frutto di programmazione, ma di meri fattori contingenti e occasionali.
Ho,ho Palefierr? Sai buon?
Hai usato parole quasi lodevoli per Pappone,non gli hai augurato niente dalla brincoscia alla morte istantanea...mi stai facendo preoccupare non mi diventi papponiano ancelottiano pure tu?

io non sono pronto all' apocalisse zombie, se poroprio deve succedere avvisami un giorno prima che apro un prestito prendo 20.000 euro e scappo in Russia a a chiavare finché non divento zombie