Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

Diego Armando Maradona

azz qua sopra ci sta gente che dice che pendev ed insigne erano superiori a lavezzi.

pandev quello che per farlo segnare hai dovuto aspettare la partita con la juve quasi a natale.

pandev quello che in campo ti faceva giocare in 10 perchè camminava e non era certo quello della lazio o dell'inter ma era un giocatore fisicamente quasi finito.

insigne era un buon giocatore, io l'ho sempre difeso, ma  quel napoli era molto + forte e completo di quello di lavezzi in secondo luogo gli avversari almeno in italia erano meno forti, parliamoci chiaro nel 2018 a parte la banda bassotti che ci ha rubato il titolo, il resto era poca cosa.

mentre lo scudetto possibile rubato per via dello sputo e la prova tv per dare 3 giornate a lavezzi, avevi il milan di ibra e thiago silva e l'inter post triplete, vero non ci stava la juve ma era una serie a + forte mediamente e il milan al tempo rubava quanto e + della juve grazie a berlusconi al suo potere nel palazzo e nella politica e alle sue tv.

infine mia opinione personale il napoli dei 3 tenori che ha giocato la champion o anche quello che perse lo scudetto col milan arrivando 3, in una scontro diretto col napoli di sarri, avrebbe vinto a mani basse, nonostante una rosa profondamente + scarsa con piaghe come paolo cannavaro inler e britos

Vedo che come solito esageri, Pandev ha giocato fino ai 40 anni in serie A Lavezzi a 40 anni se non si disintossica per bene non ci arriva.
Quindi pure la tua invettiva contro Pandev è da considerare una cosa non attinente alla realtà.
Pandev a livello tecnico e tattico è 10 volte superiore a Pocho lo dice la storia lo dice la carriera.
Pandev si poteva permettere di camminare in campo e fare la differenza a 38 anni col Genoa in serie A da titolare.
Insigne no non è superiore a Lavezzi, ma sicuramente al Napoli ha reso comunque di più, parliamo pur sempre del secondo marcatore all time del Napoli.
Mertens
Insigne
Hamsik
Inferiori a Lavezzi una roba che non dovrebbe esistere nel forum del Napoli.
Per me pure Kvaratskhelia è meglio di Lavezzi come resa ed importanza totale.
Tu hai una memoria selettiva ti dimentichi del Pocho con i piedi a banana senza convergenza, ti dimentichi del prende palla e vuole scartare il mondo per poi sbattere contro un qualsiasi Kaladze di turno.
Ti sei dimenticato che già dopo due anni si sentisse il cazzo di Maradona.
Il Napoli dopo Maradona ha avuto Zola, Di Canio a cui Pocho al massimo può pulire le scarpe.
Niente di meno  il vecchio Io Amo il Pocho era più obbiettivo di te, ed era la lavezzina per eccellenza.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal