Vabbuò Arch jamm, anche spararsi le pose da intellettualoide contro corrente ha steso i peli però. Le reti mediaset hanno scientificamente e con grande successo realizzato una rivoluzione culturale in Italia. Roba che si studierà sui libri di storia.
Una cosa che non mi convince di questa tesi, che sono anni che sento, è che implicitamente si divide la popolazione tra scemi, che si fanno distrarre da tette culi e sentimenti a buon mercato, e noi altri che siamo studiati e sappiamo riconoscere la distrazione di massa e la evitiamo. A Mediaset non hanno mai puntato la pistola alla testa di nessuno, se una ragazza preferisce cercare di diventare velina o tronista anziché iscriversi all'università, o vedere uomini e donne il pomeriggio dopo la scuola anziché leggere Thomas Bernhard, la colpa non è di Mediaset ma di chi non è in grado di fornire un alternativa o un futuro valido a questa ragazza. Che poi anche il fatto che sia meglio essere laureati che velina l'ho sempre ritenuto una stronzata, dipende sempre come la fai il tuo lavoro. Per esempio io reputo Angela White un intellettuale cento volte superiore a Michela Murgia o Concita de Gregorio