Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25959
  • Karma: 21

sto forum è diventato covo di sarristi, io capisco che il rabbino è un bastardo ed un farabutto, che di sicuro collabora con la juve e ci sabota, quando facciamo meglio del previsto, come del resto aveva fatto pure ancelotti fino alla pausa,  ma siete tifosi del napoli o di dove allena sarri, se siete questi ultimi, andate a scrivere nel forum del chelsea e ignorate il napoli.

dire che il napoli è stato aiutato è assurdo, ieri il fallo era netto, se è sulla linea o meno è un mistero io a rivedere le immagini non ci metto la mano sul fuoco ma non lo escluderei a a priori, quello che so è che a sky per fare polemica hanno messo un fotogramma da denuncia, per giunta tutto sgranato, non si capiva niente, tranne una linea che era perpendicolare ad una macchia ed era fuori ma era pure il braccio sbagliato.

 sta sicuro che se si era in lotta il var ci avrebbe ignorato, quindi se lo hanno dato evidentemente ci stava, perchè la partita era inutile per ambo le parti, quindi a che pro regalarci, al massimo per dare adito a polemiche per dire che pure noi siamo aiutati. se pure fosse, unico episodio dubbio a nostro favore. te ne posso citare diversi ad inizio campionato, col milan che fu fortunatamente ininfluente, ma con la samp forse ci è costato la 1 sconfitta ed il cambio modulo. ho visto rigori dati per sfioramento di mano della palla e sulla linea, sta sicuro che quello di ieri era + rigore di quelli, tra l'altro ora mi pare sia cambiata la regola, se hai braccio largo è sempre rigore, non esiste la cosa dell'involontarietà  e se è come ho sentito è una buona cosa, perchè si limita la discrezionalità
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal