Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

KingOfDarkness

    Degustatore di ananassi
    Bruno Pesaola
    Post: 2037
  • Karma: 24

Certo che l'ho visto e ho sempre apprezzato gli ultras della curva che sono capaci di spettacoli come questi e che sono capaci di trascinare la squadra ed il resto dello stadio, è tutto il resto che non capisco e non lo accetto, come gli scontri "preparati" dei quali tu mi hai parlato :)
so che la TdT è una cosa solo italiana che non è neanche pienamente approvata dalla UEFA tra l'altro... di questo ne sono ben consapevole.... e so perfettamente che non sarà decisiva per risolvere il problema della sicurezza negli stadi definitivamente, quello che non capisco è questa presa di posizione così netta e decisa da parte dei tifosi organizzati mentre il tifoso medio non ha tutte queste remore o almeno, la maggior parte dei tifosi mi pare che non ce l'abbiano.  :fammpns:

1) gli scontri fanno sempre parte nel movimento ultrà. Anke nelle scuole si fanno scontri, anke nelle bande. Accoltellare non è presente nel loro vocabolario. Come dire "di ke pasta sei fatto?". Anke le nazioni si scontrano (come Grecia vs Persia, Roma vs Cartagine), quelli erano scontri leali.

2) la TdT non mi ha mai entusiasmato. Ho visto tanti video delle trasferte dei napoletani, juventini e romanisti con la Tessera. Devo dire, è molto diversa. In passato il tifo era più caloroso e movimentato, ora solo cori a parte.
In Germania esiste una carta ke sembra simile alla TdT ma non è una schedatura eppure ci sono ancora ultrà tedeschi in trasferta.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal