Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

gerod

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3935
  • Karma: 30

Spostato tutto l'OT riguardante il consumo di carne in questo topic http://www.calcionapoli24forum.it/index.php?topic=7747.0

Allora mi sento di uppare il mio commento in merito.

Giusto per precisione, altrimenti parliamo di cose false.

Le stragi di cani, in particolare in Polonia e Ukraina, ma anche negli altri stati vicini, NON sono in alcun modo dovutialla presenza degli europei. Appartengono ad una politica portata avanti da anni in questi stati per risolvere l'annoso problema di mute di cani (si parla nei casi più gravi anche di una quarantina di esemplari) che si aggirano per le campagne e talvolta arrivano a lambire le periferie delle grandi città. Queste mute hanno l'abitudine di distruggere i campi al loro passaggio, assaltare allevamenti di pollame ed altri animali da cortile e, più spesso di quanto si pensi, attaccare esseri umani causandone morte o menomazione grave, spinti certamente dalla fame e dall'istinto di caccia. Questi provvedimenti si accompagnano a leggi durissime per la detenzione di animali domestici e, di conseguenza, sul loro abbandono. I numeri sono tali da rendere praticamente impossibile per questi stati finanziare campagne meno spregevoli quali sterilizzazione o detenzione in strutture apposite. Io prima di criticare rifletterei su questi fatti.
Poi è chiaro che non sono d'accordo con queste campagne di morte, ma sul piatto della bilancia c'è la vita delle persone, quindi non riesco a giudicare.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal