Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Yavonz™ Original

    Diego Armando Maradona
    Post: 26258
  • Karma: 267

Credito TIM Widget: Il credito a portata di Click


Sono tantissimi i Widget e i programmi che permettono di visualizzare il credito del proprio operatore telefonico nel Market Android. Oggi vi parliamo di un widget dedicato agli utenti Tim. Grazie a tale widget sarà possibile con un semplice click, visualizzare il traffico disponibile del proprio smartphone evitanto di chiamare il numero dell’info costi.

La particolarità del widget è che non è richiesta nessun tipo di connessione internet. Caratteristica che lo differenzia in modo netto da tanti altri programmi e che quindi potrebbe far preferire questo widget ad altri nonostante sia a pagamento.



__________________________________________________________________________
Samsung Galaxy Q: tra Tablet e Smartphone con 5.3 pollici!

Giornata veramente intensa per Samsung e le anticipazioni che vi abbiamo dato qualche giorno fa che piano piano prendono forma concreta. Inutile ricapitolare le novità viste oggi, gli articoli li trovate sotto e nel blog Samsung. Quello che mancava, e che avevamo già ampiamente anticipato in commenti e articoli è il Galaxy Q, il primo smartphone/Tablet da 5.3 pollici del produttore.

Un formato davvero molto particolare che potrebbe piacere a molti o non convincere affatto. Il video che Samsung ha creato per promuovere questo device, non ancora disponibile purtroppo, sembra però convincere e regala un punto di vista particolare per chi ha intenzione di provare questa nuova esperienza di forma.

Riprendendo un po le dimensioni del Dell Streak, unico smartphone da 5 pollici, Galaxy Q offrirà un hardware importante e un display Super Amoled (chiaramente telefonerà). Le caratteristiche non sono ancora ufficiali quindi meglio aspettare qualche giorno per avere dettagli maggiori. Non possiamo al momento essere più precisi ma, questo e altri device, verranno mostrati ufficialmente al prossimo IFA di Berlino, manifestazione alla quale HDblog sarà presente.

Dunque non resta che attendere per vedere sicuramente questi quattro smartphone Android:

Galaxy Tab 7 Honeycomb
Galaxy Q
Galaxy i8150
Galaxy Xcover
Vedremo se ci saranno altre sorprese legate a questo sistema operativo… Sicuramente nei prossimi 6 mesi altri device verranno presentati.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal