Prima dei cambi finale che hanno scombussolato la partita e l'umore di alcuni giocatori, io oggi avevo visto un ritrovato spirito di squadra e anche una squadra tatticamente messa bene. Secondo me si sono parlati e si è deciso in parte di tornare al recente passato, una prova è stata la marcatura a zona sui corner.
Ho visto tutti concentrati e cazzuti, anguissa si è svegliato, anche lobo e zielo ottima partita. Osimhen sfortunato altrimenti l'avremmo vinta e anche kvara molto attivo e determinato. Mancano ancora un po i loro spunti e gol ma ci siamo quasi. Bene anche dietro sia Natan che ostigard ma sono stati poco sotto pressione per il gran lavoro della squadra. Poi questi cambi un po così, che potevano essere evitati, anche perché c'era una partita da vincere. Ma lindtron poi che fine ha fatto?
Comunque non saprei se essere moderatamente ottimista o pessimista. Avessimo vinto avrei detto che ci potevamo avviare verso l'uscita dal tunnel ma quel nervosismo finale non ha fatto bene. Vedremo la prossima ma ripeto, ho rivisto una squadra compatta e gagliarda che solo per episodi non l'ha portata a casa su di un campo difficile contro una buonissima squadra.