Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
User Zone / Re:Spicci
« Ultimo post da chuck il Ieri alle 22:40:12 »
spicci ja torna ogni tanto che ci serve il capo circo :look:

ma lui è già tra noi  :look:

Ed in ogni caso lo hanno cacciato, mica se n'è andato  :sisi:
2
Ma che ca.... hai combinato, Alex?? A parte il fatto che l'hai messo nella sezione sbagliata, ma come ti è venuto in mente di chiamare questo topic in questo modo??
Asd a sto punto poteva mettere ambrosiana inter

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

3
Motori & dintorni / Re:Fia Formula 1 2024: Campionato Mondiale
« Ultimo post da chuck il Ieri alle 22:35:23 »
Non ti devi scusare, Chuck. Dibattere in rete è sempre molto complesso.
L'ho scritto tempo fa.
Molti, anche troppi, assumono pregiudizi e danno etichette in base a poche righe, anche perché non hanno voglia di fare uno sforzo per capire un testo, includendo le virgole e le pause.
Non è il tuo caso, la stima è reciproca. Ti leggo ogni volta che posso, e credo (mi posso sbagliare) che dietro un post vi è uno sforzo di pensiero e di tradurre quel pensiero in parole.

Si puo' essere in disaccordo, cio' non significa che si debba etichettare l'interlocutore. Purtroppo succede spesso, e per questo io ho deciso di scrivere molto poco nel Forum.
Esistono tecniche di scrittura nei social per screditare qualcuno senza voler spendere un po' di tempo nel leggere un post e rispondere nel merito.
Onestamente mi sono stancato

Poi, preferisco, come credo a volte faccia anche tu, pubblicare post brevi e scherzosi proprio per evitare una polemica che difficilmente si puo' poi sedare civilmente senza conoscersi o guardarsi in faccia

Ribadisco il piacere ed il rispetto di dibattere con te anche e soprattutto quando non siamo d'accordo su qualcosa

:ok:
4
Ma che ca.... hai combinato, Alex?? A parte il fatto che l'hai messo nella sezione sbagliata, ma come ti è venuto in mente di chiamare questo topic in questo modo??
5
https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,30905.msg4309362.html

Grazie. Ma che cavolo ha fatto Alex?? Che è sto Football Club ecc. ecc.?? Ma non poteva chiamarlo Inter-Napoli, come tutte le persone normali?
6
Tesserati in altre squadre / Re:Victor Osimhen [Galatasaray]
« Ultimo post da ThomYorke il Ieri alle 22:16:12 »
se con loro non si scassa almeno per un paio di mesi come di consuetudine mi incazzo eh
7
Guarda che dico sul serio. Io non vedo nessun topic Inter-Napoli. Ne' da computer nè da Tapatalk

https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,30905.msg4309362.html
8
Ce ne sta uno ma in calcio Napoli lol

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Guarda che dico sul serio. Io non vedo nessun topic Inter-Napoli. Ne' da computer nè da Tapatalk
9
Oee chiurit loc è passat
10
Tesserati in altre squadre / Re:Victor Osimhen [Galatasaray]
« Ultimo post da Nick Fury il Ieri alle 21:54:54 »
E sciem che lo volevano a tutti i costi vendere lol

Ingrati ed incompetenti

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Bravi quelli del Galatasaray a puntarci gratis per 1 anno Look
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal