1
spicci ja torna ogni tanto che ci serve il capo circo
ma lui è già tra noi
Ed in ogni caso lo hanno cacciato, mica se n'è andato
1
spicci ja torna ogni tanto che ci serve il capo circo ma lui è già tra noi Ed in ogni caso lo hanno cacciato, mica se n'è andato 2
Calcio Napoli / Re:FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE MILANO - NAPOLI [ pre-partita ]« Ultimo post da raffounz il Ieri alle 22:39:30 »Ma che ca.... hai combinato, Alex?? A parte il fatto che l'hai messo nella sezione sbagliata, ma come ti è venuto in mente di chiamare questo topic in questo modo??Asd a sto punto poteva mettere ambrosiana inter Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk 3
Motori & dintorni / Re:Fia Formula 1 2024: Campionato Mondiale« Ultimo post da chuck il Ieri alle 22:35:23 »Non ti devi scusare, Chuck. Dibattere in rete è sempre molto complesso. 4
Calcio Napoli / Re:FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE MILANO - NAPOLI [ pre-partita ]« Ultimo post da minelli il Ieri alle 22:22:19 »Ma che ca.... hai combinato, Alex?? A parte il fatto che l'hai messo nella sezione sbagliata, ma come ti è venuto in mente di chiamare questo topic in questo modo??
5
Il Napoli in campo [Stagione 2024-2025] / Re:Napoli - Atalanta 0-3 [COMMENTI]« Ultimo post da minelli il Ieri alle 22:20:36 »https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,30905.msg4309362.html Grazie. Ma che cavolo ha fatto Alex?? Che è sto Football Club ecc. ecc.?? Ma non poteva chiamarlo Inter-Napoli, come tutte le persone normali? 6
Tesserati in altre squadre / Re:Victor Osimhen [Galatasaray]« Ultimo post da ThomYorke il Ieri alle 22:16:12 »se con loro non si scassa almeno per un paio di mesi come di consuetudine mi incazzo eh
7
Il Napoli in campo [Stagione 2024-2025] / Re:Napoli - Atalanta 0-3 [COMMENTI]« Ultimo post da ThomYorke il Ieri alle 22:14:38 »Guarda che dico sul serio. Io non vedo nessun topic Inter-Napoli. Ne' da computer nè da Tapatalk https://forum.calcionapoli24.it/index.php/topic,30905.msg4309362.html 8
Il Napoli in campo [Stagione 2024-2025] / Re:Napoli - Atalanta 0-3 [COMMENTI]« Ultimo post da minelli il Ieri alle 21:56:18 »Ce ne sta uno ma in calcio Napoli lol Guarda che dico sul serio. Io non vedo nessun topic Inter-Napoli. Ne' da computer nè da Tapatalk 9
Il Napoli in campo [Stagione 2024-2025] / Re:Napoli - Atalanta 0-3 [COMMENTI]« Ultimo post da Nick Fury il Ieri alle 21:55:45 »Oee chiurit loc è passat
10
Tesserati in altre squadre / Re:Victor Osimhen [Galatasaray]« Ultimo post da Nick Fury il Ieri alle 21:54:54 »E sciem che lo volevano a tutti i costi vendere lol Bravi quelli del Galatasaray a puntarci gratis per 1 anno Look |