Un altro problema grave è che l'altra fascia non produce mai un cazzo di niente.
L'anno scorso il primo gol di Kvara fu su cross di Lozano, un gol di testa.
Oltre a quanto da te giustamente sottolineato, mettici pure che il gioco a destra è morto quando si mette Raspa aka diktat aka kitkat aka PUPILLO DI ADL...
oggi da destra non è arrivato un cazzo di niente.
qua va a finire che considerando che il passaggio non è Lozano > Lindstorm ma Lozano > Raspadori...
pure sulla destra abbiamo fatto downgrade
Lagrá posso essere pure d'accordo che l'ala destra é uno dei punti deboli, ma oggi la migliore azione l'hai costruita da destra, con un pallone molto bello messo da Raspadori. Lo stesso Jack ha fatto l'altro tiro pericoloso.
Troppo poco, magari, ma Kvichva non é che abbia fatto tanto di più.
A Genova il pareggio lo fa la fascia destra. Col Frosinone due gol nascono dalla fascia destra e il primo lo segna Politano.
Col Sassuolo segna Di Lorenzo grazie al bell'assist di Kvara che giostrava in quella zona.
Il problema fascia destra mi sembrava molto più marcato lo scorso anno in cui tutto funzionava. St'anno, la destra sta facendo meglio, ma abbiamo perso molta brillantezza in generale. KK in primis
É un periodo, si riprenderà, ma non bisogna manco deresponsabilizzare completamente Kvara. Oggi, la squadra ha concesso niente e fino alla trequarti/area ci é arrivata abbastanza facilmente. Se non si é vinto un po' di colpe sono pure dei singoli che hanno steccato.
Kvara ha forzato due/tre tiri da dentro l'area su situazioni interessanti.
Victor idem, ha sbagliato due tre volte l'ultimo passaggio dalla fascia.
In una situazione in cui poi ci hanno fischiato una punizione dal limite, con un pizzico di lucidità in più la palla arriva a Politano da solo in area.
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk