1
1
Il Napoli in campo [Stagione 2024-2025] / Re:Napoli - Milan [PREPARTITA]« Ultimo post da xeranto il Oggi alle 09:56:17 »2
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:11 - Romelu Lukaku« Ultimo post da thedoc62 il Oggi alle 09:46:31 »Bello avere gente che sa crossare, vero Romé? è passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che non ricordo nemmeno se l'abbiamo MAI avuto un crossatore decente 3
Altri sport / Re:Napoli basketball« Ultimo post da SANJUAN70 il Oggi alle 09:46:25 »Grazie. Spero di organizzarmi per lunedì prossimo e riuscire a venire al palazzo se sono. Napoli ti scrivo qua, e ci vediamo al palazzetto 4
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:11 - Romelu Lukaku« Ultimo post da Titan76 il Oggi alle 08:40:21 »Bello avere gente che sa crossare, vero Romé?
![]() 5
Altri sport / Re:Napoli basketball« Ultimo post da Impostore il Oggi alle 07:55:17 »dueGrazie. Spero di organizzarmi per lunedì prossimo e riuscire a venire al palazzo Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk 6
Calcio / Re:Topic ufficiale sulla Nazionale Italiana« Ultimo post da chughino il Oggi alle 07:22:51 »probabilmente non hai visto il primo tempo... e magari non ricordi l'Europeo Infatti in tutte e due le occasioni Purpitano non ha giocato ha giocato con Fagioli e altri bollettari del genere. Purpitano alla fine è più importante di quanto riusciamo a capire. Che poi a me come agli altri non piaccia Bucio quando si tratta di cambi e modifiche tattiche ok. 7
Il Napoli in campo [Stagione 2024-2025] / Re:Napoli - Milan [PREPARTITA]« Ultimo post da Usfaticat il Oggi alle 07:22:00 »8
Il Napoli in campo [Stagione 2024-2025] / Re:Napoli - Milan [PREPARTITA]« Ultimo post da xeranto il Oggi alle 07:08:23 »un 3-3 che accontenti tutti
![]() 9
Serie A TIM / Re:Serie A [2024 - 2025]« Ultimo post da alex70 il Ieri alle 23:27:37 »E dopo aver letto che Okafor in forma ( qualunque cosa voglia dire aropp dui mis ca chist sta cà ) è meglio di Kvara svogliato ( qualunque cosa voglia dire in senso generale ) penso che posso pure andarmente a dormire.
![]() Buonanotte. ![]() 10
Calcio / Re:Topic ufficiale sulla Nazionale Italiana« Ultimo post da SANJUAN70 il Ieri alle 23:20:10 »Se Raspadori per Maldini era un cambio ovvio, Politano per Gatti è stato coraggioso ed ha pagato. probabilmente non hai visto il primo tempo... e magari non ricordi l'Europeo |