Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:1 - Alex Meret
« Ultimo post da Abi il Oggi alle 17:58:24 »
Proprio adesso mi è capitato di vedere un poco di Juve Stabia Benevento su Rai2... cioè uagliú in serie C c'è gente che se lo mette in tasca a sto locco!!! Tiene un portiere la Juve Stabia ca fa paura, si chiama Thiam, non so di chi cazzo sia... ma sicuramente in prestito da qualche squadra di A
22
Sient però ascolta un attimo frate... Perché mi sa che vuoi prendere in giro. Accendi un attimo il cervello : ma quando è diventato alienabile il Maradona ex San Paolo? Mi è sfuggito qualcosa? Mi posti L'ATTO dove si decreta che è entrato nei beni alianabili e quindi vendibile ad un privato? Mi posti l'atto ufficiale dove c'è scritto che questo bene vale 50 milioni? Mi posti il progetto di acquisto di De. La?

Allora frate sentimi bene. Il Maradona ex San Paolo AL MASSIMO può essere oggetto di discussione per una concessione. Affinché ciò avvenga, ovvero affinché questo abbia quantomeno le condizioni necessarie per imbastire un tavolo tecnico, c'è bisogno : del privato che fa una proposta scritta, SCRITTA, che presenta cioè un PROGETTO, e dell ente pubblico che ACCETTA.

Aro sta tutto questo? Mi sono perso qualcosa?
ma non hai letto bene io ho sempre e solo parlato di concessione.

ho detto che il comune non può venderlo, i 50 li avrei capiti come richiesta in caso di cessione non di concessione, ma  dato che la 1 non si può fare chiedere 50 invece di andare incontro al privato passandogli la patata bollente è da complici o da idioti
23
Calcio / Re:Serie C & Campionati minori
« Ultimo post da skyfall il Oggi alle 17:55:32 »
Pesante vittoria della juve stabia sul Benevento che gli permette di consolidare il primo posto. Anche questi 3 punti hanno la firma del portiere thiam. Farei vedere un paio di paratoni fatti oggi dal portiere stabiese  a chiachiello ed a quei 4 estimatori del bidet friulano che si esaltano per mezza parata decente in mezzo ad un mare di cagate
24
Sient però ascolta un attimo frate... Perché mi sa che vuoi prendere in giro. Accendi un attimo il cervello : ma quando è diventato alienabile il Maradona ex San Paolo? Mi è sfuggito qualcosa? Mi posti L'ATTO dove si decreta che è entrato nei beni alianabili e quindi vendibile ad un privato? Mi posti l'atto ufficiale dove c'è scritto che questo bene vale 50 milioni? Mi posti il progetto di acquisto di De. La?

Allora frate sentimi bene. Il Maradona ex San Paolo AL MASSIMO può essere oggetto di discussione per una concessione. Affinché ciò avvenga, ovvero affinché questo abbia quantomeno le condizioni necessarie per imbastire un tavolo tecnico, c'è bisogno : del privato che fa una proposta scritta, SCRITTA, che presenta cioè un PROGETTO, e dell ente pubblico che ACCETTA.

Ma perché devi offendere ? Abbassiamo i toni e i luca grazie

:cranyorschach:

25
ancora sta storia lo ha detto il sindaco uscente.

ridicolizzando la proposta di adl di pittare lo stadio con 20 milioni + altro se trova sponsor, in cambio della concessione.

mo la proposta sarà stata ridicola, ma tu se invece di sparare non meno di 50 milioni, gli dici gratis non te lo posso dare, caccia 5 milioni e te lo do, avrei pure capito.

de magistris ha fatto il gioco di adl, che scarica la colpa sul comune.

se uno risponde devi cacciare 50, non puoi togliere la pista di atletica che è quello che ha detto il sindaco precedente, ci credo che non arriva niente.

ribadisco dagli carta bianca con annessi e prezzo simbolico e vediamo cosa ti risponde, io credo che a quel punto lo farebbe altrimenti do ragione a te.

lo dice la logica le palazzine annesse allo stadio fanno gola sia ad adl sia ad un mucchio di potenziali sponsor.

ps presentare un progetto ha dei costi, se non hai il via libera delle istituzioni al giusto prezzo, perchè accollarsi oneri, adl non è ricco come pallotta che ha buttato milioni per fare progetti e mazzette varie e poi se ne è dovuto scappare spaventato dalla burocrazia romana.

26
Io tifoso per lo scudetto lo ringrazio pure a De Laurentiis ma mi aspetto di poter competere di nuovo l anno dopo (non 10 anni dopo, l anno dopo), così come mi aspetto ci sia rabbia per la semifinale di champions scippata e non che ti comporti come una squadra che deve salvarsi (Garcia, Mazzarri, Giovani brasiliani e francesi dal nulla)
27
Il Napoli in campo [Stagione 2023-2024] / Re:Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Ultimo post da marekki il Oggi alle 17:43:08 »
Napoli Inter 2 1
Osi SuperKappa
28
Ma quando ha detto il comune mi devi dare 50 milioni? Innanzitutto non è in vendita perché non si può. Poi di che vuoi parlare fammi capire. Un progetto è stato mai presentato? Sai come si fa?
ancora sta storia lo ha detto il sindaco uscente.

ridicolizzando la proposta di adl di pittare lo stadio con 20 milioni + altro se trova sponsor, in cambio della concessione.

mo la proposta sarà stata ridicola, ma tu se invece di sparare non meno di 50 milioni, gli dici gratis non te lo posso dare, caccia 5 milioni e te lo do, avrei pure capito.

de magistris ha fatto il gioco di adl, che scarica la colpa sul comune.

se uno risponde devi cacciare 50, non puoi togliere la pista di atletica che è quello che ha detto il sindaco precedente, ci credo che non arriva niente.

ribadisco dagli carta bianca con annessi e prezzo simbolico e vediamo cosa ti risponde, io credo che a quel punto lo farebbe altrimenti do ragione a te.

lo dice la logica le palazzine annesse allo stadio fanno gola sia ad adl sia ad un mucchio di potenziali sponsor, diversamente in provincia tali palazzine annesse allo stadio non fanno gola allo stesso modo, piglia il caso delle milanesi che minacciano il comune di milano di andare altrove anche se comunque periferia di milano non è milano città, ma non hanno fatto niente perchè provano con il ricatto il comune a cedere alle loro richieste

ps presentare un progetto ha dei costi, se non hai il via libera delle istituzioni al giusto prezzo, perchè accollarsi oneri, adl non è ricco come pallotta che ha buttato milioni per fare progetti e mazzette varie e poi se ne è dovuto scappare spaventato dalla burocrazia romana.
29
Il Napoli in campo [Stagione 2023-2024] / Re:Napoli - Inter [PREPARTITA]
« Ultimo post da geralt il Oggi alle 17:34:06 »
No mi riferivo allo juventinismo. O scudetto o nulla.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

non è una questione di scudetto o nulla , è una questione di prospettive . Se io devo esultare per andare in Champions League per poi vedere :

- Natan e Cajuste

- i rinnovi dei Giuffredi Boys

- Record di attivi

Ma a me tifoso  , "che me ne viene ?" cit. ( Pappone )

Io poi non chiedo lo scudetto , ma almeno la possibilità di poter sognare fino a Marzo . è troppo ?
30
ma se il comune alla proposta dice mi devi dare minimo 50 milioni, che proposta vuoi avere sul tavolo.

tu dallo alle condizioni concesse alla juve e poi vediamo chi fa il qua qua ra qua.

scometti che se gli regalano lo stadio, trova sponsor in poco tempo per rifarlo.

solo la malavita non vede ora di papparsi i soldi della ricostruzione per pulire soldi sporchi, qualche sponsor qualcosa mette il napoli e lo fa stanne certo, anche perchè ci sarebber gli annessi, ovvero quello che realmente interessa a tutti quelli che vogliono rifare lo stadio, delle tribune vicino al campo da gioco cosa vuoi che freghi ai presidenti.

ma secondo te a milano, vogliono abbattere sansiro solo per fare uno stadio + piccolo con gli spalti vicino, no caro mio interessano alberghi ristoranti pargheggi.

sta sicuro che ste cose ove concesse interessano pure ai palazzinari di napoli, del resto de magistris promise lo stadio in sede elettorale con i mennella dietro, lo avrebbero fatto a scampia, ma adl non ha accettato sorci al suo tavolo ed ha detto o dai la giostra a me o nello stadio nuovo io non ci vengo
Ma quando ha detto il comune mi devi dare 50 milioni? Innanzitutto non è in vendita perché non si può. Poi di che vuoi parlare fammi capire. Un progetto è stato mai presentato? Sai come si fa?
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2023, SimplePortal