Ma quando ha detto il comune mi devi dare 50 milioni? Innanzitutto non è in vendita perché non si può. Poi di che vuoi parlare fammi capire. Un progetto è stato mai presentato? Sai come si fa?
ancora sta storia lo ha detto il sindaco uscente.
ridicolizzando la proposta di adl di pittare lo stadio con 20 milioni + altro se trova sponsor, in cambio della concessione.
mo la proposta sarà stata ridicola, ma tu se invece di sparare non meno di 50 milioni, gli dici gratis non te lo posso dare, caccia 5 milioni e te lo do, avrei pure capito.
de magistris ha fatto il gioco di adl, che scarica la colpa sul comune.
se uno risponde devi cacciare 50, non puoi togliere la pista di atletica che è quello che ha detto il sindaco precedente, ci credo che non arriva niente.
ribadisco dagli carta bianca con annessi e prezzo simbolico e vediamo cosa ti risponde, io credo che a quel punto lo farebbe altrimenti do ragione a te.
lo dice la logica le palazzine annesse allo stadio fanno gola sia ad adl sia ad un mucchio di potenziali sponsor, diversamente in provincia tali palazzine annesse allo stadio non fanno gola allo stesso modo, piglia il caso delle milanesi che minacciano il comune di milano di andare altrove anche se comunque periferia di milano non è milano città, ma non hanno fatto niente perchè provano con il ricatto il comune a cedere alle loro richieste
ps presentare un progetto ha dei costi, se non hai il via libera delle istituzioni al giusto prezzo, perchè accollarsi oneri, adl non è ricco come pallotta che ha buttato milioni per fare progetti e mazzette varie e poi se ne è dovuto scappare spaventato dalla burocrazia romana.