Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
con genoa e parma abbiamo avuto la conferma che senza buongiorno e lobo non siamo neanche da quarto posto
92
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:68 - Stanislav Lobotka
« Ultimo post da Silk1982 il Oggi alle 16:12:18 »
Rimettetelo in piedi vi prego
93
Mister, a me dispiace che andrai via. Mi dispiace ma ti capisco.
Ti capisco che hai dovuto fare miracoli con una banda di scappati di casa.
Ti capisco che hai dovuto avere a che fare col re dei papponi che non gliene frega niente di vincere, anzi, gli dà fastidio perché dopo deve fare pure il regalo ai giocatori.
Ti capisco perché hai dovuto avere a che fare con quello che è la vergogna dei direttori sportivi, uno incapace di intendere e di volere.
Lo so e ti capisco che già a gennaio ti sei litigato con questa coppia di deficienti mentali che ti hanno venduto il miglior giocatore
E ti capisco pure che per dispetto a loro non hai fatto giocare quasi mai Okafor
E ti capisco, purtroppo, che andrai al Milan. Almeno ti compreranno i giocatori che vuoi, non come questi due deficienti che ti hanno preso Hasa e Billing. Era difficile fare peggio di Grassi e Regini, ma sto pappone di merda ci è riuscito.
Mister, avrai sempre la mia gratitudine pure se venerdì questa banda di scappati di casa non riuscirà a segnare (caso molto probabile)

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Così mi piaci.minelli!  :clapclap: :clapclap:

Se perderemo sto scudetto sarà per oggettivi limiti della nostra rosa non per i complotti del palazzo!
94
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:18 - Giovanni Simeone
« Ultimo post da raffanapoli il Oggi alle 16:10:15 »
Gli voglio e gli vorrò sempre bene per due anni fa e perchè si vede che è proprio un cucciolo di ragazzo :look: però mammamia, a parte la garra non c'è proprio niente di niente.

in realtà se vai a vedere le medie gol dei campionati prima di napoli è un onesto attaccante per una medio piccola, il problema è che per come giochiamo quest'anno non ha senso proprio
quando l' ho visto entrare speravo quasi che lo mettesse a fianco di lukaku
95
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:81 - Giacomo Raspadori
« Ultimo post da raffanapoli il Oggi alle 16:08:19 »
La peggiore partita di Raspadori da quando sta qua.
Soprattutto perché continuava ad abbassarsi quando non serviva, invece di inserirsi vicino Lukaku.
Non capisco se è un errore tattico di Conte a monte o meno, a ieri mi ha fatto davvero incazzare.

teoricamente non sarebbe neanche una brutta idea, il problema è che se fai la seconda punte e ti abbassi devi trovare i tempi e gli spazi per ricevere il pallone e lui non l'ha presa mai, almeno quando sta vicino a lukaku tira in porta
97
Non ricordi il 1° anno di Spallo, ci sta :look:
Ricordo ma non prese una squadra decima in classifica e venduto il suo migliore giocatore a gennaio ed aveva oggettivamente una rosa di gran lunga superiore a questa anche al netto degli infortuni

questa è la squadra più scarsa degli ultimi 10 anni, almeno look

Solo Mazzarri aveva una rosa chiù scarz e chest

L'unico errore di conte è stato quello di aver fatto prendere Lukaku, ci sta, era un suo fidato ed un giocatore cmq di livello ma è finito, pensava che lo poteva rimettere in sesto fisicamente ma ha perso proprio lo strapotere fisico che aveva ormai

Ci sono giocatori che durano anche fino a 34-35 anni, questo è già finito invece

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

98
Musica / Re:Eurovision Song Contesto 2025
« Ultimo post da Puck il Oggi alle 16:06:46 »
Dovreste guardale il film di Will Ferrell sull''Eurovision, spettacolo :allahsi3:
99
Altri sport / Re:NBA
« Ultimo post da weizenbier il Oggi alle 16:06:22 »
Dispiace per Denver perche' Jokic e' universalmente lo sportivo piu' simpatico da tifare ...
se penso che in Italia la gente si incolla alla tv pe si' vede' nu strunzo ingrato come Sinner, boh - se avessimo uno Jokic in NBA, si fermerebbe il paese

c'e' da dire pero' che i Timberwolves erano una delle mie squadre preferite quando giocavo a NBA 99, che mi piacevano gli animali mascotte delle squadre, ma se Denver non hanno riuscit a ferma' OKC, come puo' riuscirci Minnesota? Ne dubito.
100
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:Antonio Conte [Allenatore]
« Ultimo post da Puck il Oggi alle 16:03:55 »
Ma il primo anno che ebbe meno difficoltà fece meno punti e chist anni con una squadra chiù fort

Non ricordi il 1° anno di Spallo, ci sta :look:
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal