Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
At perz pop a cap

Ma poi dico io ma quando mai avete visto le.partite di traore rint o Sassuolo lol, cioè mi vorreste far credere che vi siete visti a traore

Traore nel Sassuolo diverse volte non partiva neanche titolare, penso che se fosse superiore a Zielinski su 38 gare di campionato le giochi tutte e 38 no?

Quindi non penso proprio che gli sia superiore, anzi, è da vedere se è da napoli è già è tanto look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Continúa cosí, non ti fermare. *_*

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

92
Notizie & attualità / Re:Situazioni Internazionali
« Ultimo post da Milionidiutili80 il Ieri alle 21:25:18 »
Pibe ma tu puoi pure cercare di imparare alla gente a campare, solo che se la tua pretesa è di dire agli altri "lasciatevi invadere e dominare", resti un poveretto che sputa sulla storia di qualsivoglia resistenza, anche la nostra.
Insomma, di fondo un cretino.
La resistenza? Magari sputa su Chi si affollava sotto il balcones di Piazza Venezia al grido di "vincere e vinceremo".
Tú stai dalla parte dell'Italia di Gioggia, Della Germania che vuole riarmarsi e ricomincia a negare i genocidi come ai vecchi tempi e del maresciallo Petain-Macherron, se non te ne fossi accorto. C'é pure il Giappone imperiale che vuole rifarsi sul gigante cinese. Non manca neanche uno dei cattivoni dell'asse.

93
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:9 - Victor Osimhen
« Ultimo post da minelli il Ieri alle 21:23:26 »
pinamonti è il primo obiettivo che poi salterà e si vira su lapadula che è un vecchio pallino di dela dai tempi di pescara :look:
E Lasagna vogliamo buttare via?

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

94
Notizie & attualità / Re:Situazioni Internazionali
« Ultimo post da Milionidiutili80 il Ieri alle 21:22:39 »
Purtroppo manchi totalmente di coerenza il che ti rende un interlocutore assolutamente inadatto ad una discussione intelligente.
Distingui tra invasori a seconda delle tue simpatie, il che ti rende intellettualmente disonesto o totalmente fesso, scegli tu.
Propendo per la prima.
Russi e Israeliani sono della stessa risma, se tu ci vedi incoerenza è solo perché in capa te il denazificatore compulsivo non è un criminale...il che ti rende abbastanza buffo come difensore del popolo.
Ma Chi ti ha detto che l'aggressore é Putin? Jo Biden? Lo stesso che sta participando al genocidio a Gaza?
Ma credo piuttosto che il tuo referente deve essere Crosetto, l'amico geniale di Zelensky.
Senza l'appoggio dell'Europa, Netanyahu col cazzo che pianificava il genocidio. Dopo due settimane la piú crante democrazia del globo non avrebbe piú avuto neanche i prodotti di base da mettere in tavola.
Del resto abbiamo messo all'indice in due secondi i russi, eliminati da concorsi canoro e competizioni sportive, mentre gli Israeliani sono ospiti graditi ovunque.

95
Notizie & attualità / Re:Governo Meloni [FDI-Lega-FI]
« Ultimo post da 'o Banc 'e Napule il Ieri alle 21:17:57 »
Proposta del ministro dell' istruzione.
Per i bambini stranieri che non parlano bene italiano, classi differenziate per mettersi al passo.
Sono curioso di sapere, cosa ne pensate?
E se le stesse difficoltà linguistiche le avesse un bambino italiano?
96
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:9 - Victor Osimhen
« Ultimo post da Nomercy il Ieri alle 21:13:37 »
Nicolas jackson + 60/70mln
 Si firma? Look
97
A che ora c'è la conferenza?

:cranyorschach:

98
Cinema & tv / Re:News film e Serie TV
« Ultimo post da 'o Banc 'e Napule il Ieri alle 21:05:56 »
:fermo:

Stanno talmente a corto di idee?
Che tristezza.
99
Calcio Napoli / Re:Stadio Diego Armando Maradona
« Ultimo post da 'o Banc 'e Napule il Ieri alle 21:03:12 »
Raga.... Non si farà un cazzo.

Il. Comune è alla fame da sempre... Stiamo a livello di comune greco.
Lo stato ha fatto la secessione e al sud soldi non verranno più.

Aurelio dal canto suo pure se vendesse osimen a 500 milioni col cazzo che spende di tasca sua.
Per una volta concordo con Alex
100
Calcio Napoli / Re:Stadio Diego Armando Maradona
« Ultimo post da Alex da BA16RI il Ieri alle 20:52:51 »
Raga.... Non si farà un cazzo.

Il. Comune è alla fame da sempre... Stiamo a livello di comune greco.
Lo stato ha fatto la secessione e al sud soldi non verranno più.

Aurelio dal canto suo pure se vendesse osimen a 500 milioni col cazzo che spende di tasca sua.
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal