Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

uti17

    Stefan Schwoch
    Post: 575
  • Karma: 10


ragazzi, mazzarri è un uomo, e come tutte le cose che si fanno nella vita, che uomo si è non è cosa di poco conto nel modo in cui si lavora, e nel modo in cui si trasmette forza o debolezza, convinzione o insicurezza, a chi lavora con te, e in un certo senso per te.

ma voi avete mai sentito un allenatore dire, come fece mazzarri, dopo l'esordio di vargas "ho sbagliato, non dovevo dar retta a nessuno, mannaggia a me che l'ho fatto giocare, mi sono fatto trascinare come un fesso" e così via commentando la prestazione di un nuovo arrivo? ragazzi, questo è uno che da un lato si-caga-in-mano (scusate il francese) dall'altro è un paraculo allucinante. ma quanti di noi hanno pensato "gesù ci siamo persi vargas" dopo quelle dichiarazioni? ma voi ve lo immaginate un allegri, o un ranieri, o un ancelotti, a fare dichiarazioni così su un vargas di turno? ma come minimo minimo o glissavano o minimizzavano e dicevano "ma che volete, per me ha giocato bene, si deve ambientare, ma sono più che soddisfatto dell'impegno, il ragazzo ha qualità e le dimostretà". e questo è quanto. punto. fine della storia. amen.
invece quell'uomo parla come di un disastro.. e questo conferma e trasmette al giocatore. e già inizia la crisi.
e voi volete che queste cose non contino????


allora quando mazzarri ti dice contro la lazio che abbiamo giocato bene quando tutti sappiamo che abbiamo giocato una latrina e lo dice per glissare o minimizzare come fanno allegri e ranieri, fa bene o e una latrina pure in quel caso??!!!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal