Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Muzak

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3329
  • Karma: 6

Per quanto abbia potuto vedere:

i Celtics sono una bestia strana, hanno giocatori che in fase offensiva o trovano la serata della vita o vanno su medie normali, però in difesa fanno paura, il lavoro fatto su Giannis nelle ultime due è clamoroso, Smart un vero figl e ndrocchia :look:

gli Heat sono la squadra più equilibrata di tutte, forse potevano faticare di meno contro i Sixers con Embiid infortunato e mascherato tipo Osimehn ma tutto struppiato, però mi hanno dato l'impressione che possano vincere.

Ad Ovest c'è stato un equilibrio tale che prima e seconda teste di serie sono state fatte fuori :look:
Sono tornati gli Splash Brothers e sta un Jordan Poole in stato di grazia, per Memphis ha pesato l'infortunio di Morant nelle ultime.

Nell'altra semifinale c'è stato equilibrio, Doncic fa quello che vuole però fino a gara 5 faceva uno show personale, tutti i tiri presi da lui, in realtà quando non c'è stato gli altri hanno trovato un equilibrio e venivano coinvolti tutti (Brunson su tutti, senza Doncic una rivelazione, con lui in campo coinvolto poco e male), poi hanno trovato la quadra e hanno distrutto i Suns con Booker post infortunio e CP3 che ai ritmi serrati dei playoff puntualmente scompare...
Gli Heat hanno un grosso problema in attacco e con la difesa di Boston non so come regge.
Di fatto è la finale più bella da seguire.

Altro tipo di giocatore ma la testa mi sembra molto alla T-Mac (che però era più sfortunato con gli infortuni): prestazioni singole assurde ma capacità di trascinare molto rivedibili
Paul però è uno che eleva lo stato qualsiasi squadra in cui va, il problema è quando si arriva ai Playoffs che sembra esserci uno scoglio che non supera.
Per 5 volte è uscito nonostante il vantaggio iniziale di 2-0.


Riguardo Doncic è fortissimo, ad oggi uno dei top della lega deve fare solo uno switch mentale come l'ha fatto il greco.
Diciamo che dei tre europei migliori, io al momento lo metto al terzo posto.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal